"Anche noi donne possiamo morire sole"

Siberian

Well-known member
Con la mia psicologa (a proposito, andrò da quella nuova verso metà Gennaio) l'ultima volta abbiamo anche parlato di come mi vedo in futuro ed io ho ammesso che la mia maggior paura è quella di morire solo perchè difficilmente riuscirò a trovare una donna con cui fare una famiglia.
Mi sale la redpill e le dico anche che i dormitori pubblici e le mense Caritas sono stracolme di uomini, questo perchè le donne riescono sempre in qualche modo a salvarsi sotto ogni aspetto (famiglia, soldi, lavoro, successo...).
Allora lei mi guarda e mi dice "Non è vero, anche io un giorno potrei restare single (lei è una bella donna sposata, ma indovinate con chi?) ed invecchiare sola, morire in casa senza che nessuno mi aiuti".
Ogni volta che le racconto una mia paura (come puo' essere la paura di non trovare un lavoro dignitoso) controbatte dicendo "Eh ma questo puo' capitare anche a me".
Possibile che non abbia un minimo di empatia? Possibile che sia così cieca da non vedere questa differenza abissale tra noi uomini e loro donne sotto ogni aspetto?

Con la mia psicologa (a proposito, andrò da quella nuova verso metà Gennaio) l'ultima volta abbiamo anche parlato di come mi vedo in futuro ed io ho ammesso che la mia maggior paura è quella di morire solo perchè difficilmente riuscirò a trovare una donna con cui fare una famiglia.
Mi sale la redpill e le dico anche che i dormitori pubblici e le mense Caritas sono stracolme di uomini, questo perchè le donne riescono sempre in qualche modo a salvarsi sotto ogni aspetto (famiglia, soldi, lavoro, successo...).
Allora lei mi guarda e mi dice "Non è vero, anche io un giorno potrei restare single (lei è una bella donna sposata, ma indovinate con chi?) ed invecchiare sola, morire in casa senza che nessuno mi aiuti".
Ogni volta che le racconto una mia paura (come puo' essere la paura di non trovare un lavoro dignitoso) controbatte dicendo "Eh ma questo puo' capitare anche a me".
Possibile che non abbia un minimo di empatia? Possibile che sia così cieca da non vedere questa differenza abissale tra noi uomini e loro donne sotto ogni aspetto?
Non capisco onestamente perché continui ad andare da questa psicologa se ti fa stare peggio, oltre al fatto che da come ti parla si capisce che è una persona incompetente perché un buon psicologo non rigira la frittata così, probabilmente ha studiato per risolvere i suoi problemi (come il 99% della gente che studia psicologia) ti consiglio vivamente di cambiare professionista se proprio ti fa piacere andarci

Ragazzi io dalla psicologa ci devo andare per forza perchè sto combattendo da tre anni con gli attacchi di panico che mi hanno recluso a casa. Nella mia zona il 90% sono donne, ci sono 3-4 uomini ma hanno tutti sulla sessantina...

Per carità, la sfiga può capitare a lei, ma con te o noi, è molto più probabile. C'è un pò di ignoranza, neanche in malafede, ma perché vive in un mondo diverso dal tuo.
Dovrebbe avere più umiltà e desiderio di imparare, per migliorare la sua professionalità.

Questa è la realtà: l'86% dei senzatetto è uomo, le "senzatette" sono il 14%

HOMELESSNESS-IN-ITALIA-01.jpg

le donne possono rimanere da sole e soffrire e non essere volute da nessuno in quanto mentalcel
con la differenza che possono trovare qualche maniaco sessuale, ma pure un uomo dichiarandosi gay potrebbe usuifruire degli stessi "vantaggi"

questa misoginia è una operazione controllata, lo vogliono fare apposta fartele odiare e andare mgtow
la donna è una figura sacra perche puo procreare la vita. in teoria, questa sarebbe la figura tradizionale della donna..
ma purtroppo sono anche molto conformiste quindi seguono qualsiasi moda e pensiero attuale.. e quindi di conseguenza avvelenate da musica idee collettive e via dicendo diventano dei veri e propri nemici

non possiamo cambiare il nostro destino, possiamo cambiare la nostra gabbia e muoverci in altri ambienti e condizioni
una persona intelligente capirebbe che qui non c'è nulla. non c'è nulla da cui attingere sono donne completamente andate
soluzione, cambiare ambiente e porre nuove condizioni e conoscere nuove realtà.. qui è ovvio che saranno in pochissimi a beneficiare di situazioni piacevoli o propositive.. chiaramente ci vuole stabilità mentale economica ed essere un minimo svegli. cosa che purtroppo non tutti hanno..

comportarsi da uomini quando vieni castrato non viene neanche facilissimo

Con la mia psicologa (a proposito, andrò da quella nuova verso metà Gennaio)
Anno nuovo bluepill nuova.
l'ultima volta abbiamo anche parlato di come mi vedo in futuro ed io ho ammesso che la mia maggior paura è quella di morire solo perchè difficilmente riuscirò a trovare una donna con cui fare una famiglia.
Che ti aspettavi che ti dicesse? Il normie vede un insieme di dati, ed è capace di puntarti a una eccezione e dirti "quell'eccezione per me è la media"
Perchè questa è la psicoterapia: parlare con un comunista finchè non ti pieghi al suo volere.
Possibile che non abbia un minimo di empatia?
Ancora nel 2k25 ti chiedi se i buchi abbiano empatia?
Possibile che sia così cieca da non vedere questa differenza abissale tra noi uomini e loro donne sotto ogni aspetto?
Non è che è cieca, è che è psicopatica di natura.

piuttosto che dare 50-60 euro da una psicologa li regalo ad un morto di fame che vive per strada
Consideato che da uno psicologo di solito si va una volta a settimana, e ogni volta sono facciamo anche solo 40-50 euro, con quel prezzo ti compri un cane che ti vuole bene ed è molto meglio
Oppure vai 4 volte a settimana a negre

Ma ormai non spreco piu parole a spiegare che la gente va dalal psicologa giusto per il gusto di parlare con una np, tanto è disperata

Ragazzi io dalla psicologa ci devo andare per forza perchè sto combattendo da tre anni con gli attacchi di panico che mi hanno recluso a casa. Nella mia zona il 90% sono donne, ci sono 3-4 uomini ma hanno tutti sulla sessantina...
Se proprio vuoi andarci vai da uno sulla sessantina, dai retta a me. Senz'altro ha meno pregiudizi di una psicologa sui problemi maschili. A meno che tu non abbia una specie di fetish nel raccontare gli affari tuoi a una donna. Anche quello è possibile.

Io da psicologo privato ci sono stato un paio di mesi 3 anni fa perché sentivo voci e parlavo da solo (ora succede meno) ma era di estrema destra. Ora ho smesso sono anni che non vado

Indietro