Anche Phica.net nel mirino.

A me dispiace che vi stiate 'adagiando' alle loro pretese. Sopprimere l'innocua sezione Valutazioni... Credete finirà qui? Non finirà qui, non finché non faremo capire che è ora di finirla, nonostante piagnistei e minacce.
Ah guarda basta non toccare la politica e credo siamo a posto. Dovrebbero fare una class action (se basta) per farci chiudere non bastano i piagnistei di una sola !!

Peccato per il sito una marea di fica buttata nel cesso !! :cry:
il tizio ha ancora sul computer i video, pure i video sono ancora salvati sui server. Erano video dei piu' bei culi possibili, fatti da vicino con una camera di qualita'. E chi li riprendeva sapeva comunque i trucchi del mestiere, tipo fare attenzione alle ombre e luci ecc

il tizio ha ancora sul computer i video, pure i video sono ancora salvati sui server. Erano video dei piu' bei culi possibili, fatti da vicino con una camera di qualita'. E chi li riprendeva sapeva comunque i trucchi del mestiere, tipo fare attenzione alle ombre e luci ecc
Beh la gente che s'è salvata tutto si ovviamente, ma io non ho salvato niente mi limitavo solo a guardare e basta.

La cosa che fa più girare i coglioni in questa vicenda è quella dei "commenti sessisti".
A parte che non è reato fare commenti sessisti, semmai maleducato, ma lasciamo stare... Di cosa stiamo parlando? La l'avete visto l'IG di certe tizie? Sono loro le prime a mettere foto volgari con culi e tette di fuori per fare visualizzazioni. E ora si lamentano dei commenti sessisti?
Ma che vadano a fanculo, loro, i politicanti e i giornalai venduti che stanno montando una tempesta in un bicchier d'acqua.

Basta che cerchi su internet ''spy beach'' e ti escono vagonate
comunque filmare gente in costume e condividerla sui social come fosse merce è proprio da figli di puttana eh, pensare anche solo di confonderci e soprattutto citarci in articoli in cui si parla di quel merdaio di Phica sarebbe da denuncia verso gli autori dei suddetti articoli

Indietro