Anche Phica.net nel mirino.

Ma se sono foto pubbliche prese dai loro social cosa cazzo blaterano

Loro vorrebbero poter essere guardate solo da Chad. Vorrebbero una sorta di macchinario sfoca immagine dal vivo per cui se il macchinario non vede in te un Chad manda tipo segnali visivi in cui vedi solo una cosa sfocata che nemmeno è riconoscibile come donna. Se davvero tale macchinario esistesse tipo luce mimetizzante attaccata alla cintura ci faresti i miliardi. Il burqa per i brutti in pratica e ancora una volta noto uno schema a ferro di cavallo fra superfemminismo e società patriarcali : la donna la possono vedere solo certe persone è in certe circostanze pena la lapidazione (mediatica in questo caso ma non per molto)

Almeno fossero tipo le ai che creo lol

download - 2025-08-28T092832.086.jpeg

7fe087d96541e9e2b2fea4f71a36135c.jpg
ieri ho visto una puntata di Rocco Schiavone, sto attore non sa parlare proprio

Loro vorrebbero poter essere guardate solo da Chad. Vorrebbero una sorta di macchinario sfoca immagine dal vivo per cui se il macchinario non vede in te un Chad manda tipo segnali visivi in cui vedi solo una cosa sfocata che nemmeno è riconoscibile come donna. Se davvero tale macchinario esistesse tipo luce mimetizzante attaccata alla cintura ci faresti i miliardi. Il burqa per i brutti in pratica e ancora una volta noto uno schema a ferro di cavallo fra superfemminismo e società patriarcali : la donna la possono vedere solo certe persone è in certe circostanze pena la lapidazione (mediatica in questo caso ma non per molto)

Visualizza allegato 15732
Quoto al 100%

Visualizza allegato 15732
Cazzo è proprio una puntata di black mirror. In pratica per rendere più facile l'uccisione dei nemici, ai soldati viene impiantato un dispositivo che fa apparire i nemici come mostri mutanti, e quindi i soldati li trucidano senza rimorsi.

Cazzo è proprio una puntata di black mirror. In pratica per rendere più facile l'uccisione dei nemici, ai soldati viene impiantato un dispositivo che fa apparire i nemici come mostri mutanti, e quindi i soldati li trucidano senza rimorsi.

Con la differenza che ci vedono già come mostri mutanti (il thread di Chad a 3 teste)

Ma se sono foto pubbliche prese dai loro social cosa cazzo blaterano
C'è una np del mio paese il cui ig è praticamente un onlyfans, e non lo dico per dire, sono serio, pubblica tantissime storie e foto in perizoma, praticamente a pecora, e primi piani delle tette coperte a malapena da bikini inesistenti. Bene, è venuto fuori che qualcuno la commentasse su quella pagina, prendendo appunto le sue foto pubbliche. Ora il povero ancielo ha fatto una storia completamente da vittima, ha contattato il moderatore per rimuovere tutto, e così è stato fatto. Ha pubblicato un'altra storia dicendo tipo: Ci godo, topiratti.
Dopo un paio di bestemmie, credo che la situazione sia davvero paradossale.
1) Se non vuoi farti sessualizzare, un certo tipo di foto non le posti, non mi interessa cosa dicano i moralisti, è così e basta. Io ho tante colleghe ed ex colleghe sono ragazze semplici/umili, e le foto del loro culo su ig non si vede neanche per sbaglio. Postano selfie sorridenti, foto della laurea, foto dei viaggi, magari una foto di qualche gruppo, ma finisce lì. Non ho mai visto foto in perizoma con pose e facce tattiche da cagne in calore. Certe np si presentano come comparse da Brazzer e poi piangono.
2) Il Ci Godo Toporatti: chiaramente riferito al fatto che gli utenti della pagina non possano più commentare le sue foto pubbliche, nonostante sia un profilo pubblico piuttosto conosciuto. Una volta una pagina ig piuttosto conosciuta aveva ripubblicato una sua foto, e lì chiaramente per lei andava bene, perché erano pagine con tanti follower e seguite da Chad.

Darò un parere molto forte e forse rischio il linciaggio, ma io credo che una np sappia benissimo cosa sta facendo quando pubblica certe foto pubblicamente. Ripeto, io conosco un sacco di ragazze anche a lavoro, il cui profilo è molto normale e tranquillo, e su questi forum non le trovi.

Parte 4°

Vedo che la propaganda si è messa a martellare pesantemente.

Vorrebbero una sorta di macchinario sfoca immagine dal vivo per cui se il macchinario non vede in te un Chad manda tipo segnali visivi in cui vedi solo una cosa sfocata che nemmeno è riconoscibile come donna.

Sarebbe l'equivalente femminile (ovviamente al contrario) degli occhiali a raggi x che, nello scorso secolo, pubblicizzavano nelle pagine di vendite per corrispondenza insieme alle scimmie di mare.
Darò un parere molto forte e forse rischio il linciaggio, ma io credo che una np sappia benissimo cosa sta facendo quando pubblica certe foto pubblicamente. Ripeto, io conosco un sacco di ragazze anche a lavoro, il cui profilo è molto normale e tranquillo, e su questi forum non le trovi.

Anche se la gravità non è la stessa, in sostanza è come quando una donna va in giro mezza nuda nei quartieri malfamati di notte e viene stuprata, o accetta di partecipare a una gangbang e ritirara il consenso mentre 2 maschi la stanno già farcendo e gli altri 8 sono in attesa... è ovvio che in torto sono i maschi che lo fanno... ma tu che ti metti in quella situazione non puoi non mettere in conto che possa accadere.

Cazzo sono andato a loggarmi ed e’ chiuso, non e’ giusto
RIP Phiga! 😢
(in realtà manco sapevo che esistesse! XD)

Indietro