Anche Phica.net nel mirino.

Il prossimo passo sarà non poter detenere foto 'rubate' da gente che le pubblica, visto mai ti ci tirassi una sega. Maledetti bastardi, questa società femminista deve essere bombardata nuclearmente per finire.
Puoi segarti sulle foto delle tipe solo loggando da IG e solo con il tuo profilo reale... non puoi fraudare facendoti il profilo con le foto di un amico Chad o generate con l' IA per farti aggiungere ai follower nei profili chiusi.

Loro vorrebbero poter essere guardate solo da Chad. Vorrebbero una sorta di macchinario sfoca immagine dal vivo per cui se il macchinario non vede in te un Chad manda tipo segnali visivi in cui vedi solo una cosa sfocata che nemmeno è riconoscibile come donna. Se davvero tale macchinario esistesse tipo luce mimetizzante attaccata alla cintura ci faresti i miliardi. Il burqa per i brutti in pratica e ancora una volta noto uno schema a ferro di cavallo fra superfemminismo e società patriarcali : la donna la possono vedere solo certe persone è in certe circostanze pena la lapidazione (mediatica in questo caso ma non per molto)

Almeno fossero tipo le ai che creo lol

Visualizza allegato 15732
Ci vogliono umiliare fino in fondo. Non vogliono neppure essere guardate, né tantomeno pensate.
Eppure, queste t...e che tanto si lamentano, se molte di esse possono permettersi non lavorare è perché ci sono i brutti cui non la darebbero mai e schifano solo perché li guardano, che pagano. Ma loro non dicono di non voler essere guardate, guardare ma non toccare si può fare, purché si paghi.
Come per film ed eventi sportivi. Phica rappresenta una sorta di 'pirateria' dell'immagine, e questo non gli va giù.
Poi ci sono le femministe secondo cui dovremo estinguerci proprio, ma non prima di averci convertito a froci e checche, magari sodomizzati dai loro amici africani.

Puoi segarti sulle foto delle tipe solo loggando da IG e solo con il tuo profilo reale... non puoi fraudare facendoti il profilo con le foto di un amico Chad o generate con l' IA per farti aggiungere ai follower nei profili chiusi.
Non so se ce ne rendiamo conto, ma è un altro passo in avanti verso il femminismo, per lavorare e pagare le tasse, andiamo bene, già ci hanno tolto la figa reale, ora passano pure a quella digitale, resterà solo la fantasia, almeno fino a che non avranno qualche macchinario per controllare anche i pensieri. Fantascienza? Ora sì, ma solo 10 anni fa sarebbe stato fantascienza pensare che non si potevano riportare e commentare foto pubbliche delle tipe.

Non so se ce ne rendiamo conto, ma è un altro passo in avanti verso il femminismo, per lavorare e pagare le tasse, andiamo bene, già ci hanno tolto la figa reale, ora passano pure a quella digitale, resterà solo la fantasia, almeno fino a che non avranno qualche macchinario per controllare anche i pensieri. Fantascienza? Ora sì, ma solo 10 anni fa sarebbe stato fantascienza pensare che non si potevano riportare e commentare foto pubbliche delle tipe.
Edit: no, sì 10 anni fa è corretto, mi sembravano passati più anni.

E ora come faremo a vedere gli onlyfans gratis?

Comunque purtroppo a malincuore hanno fatto bene a chiuderlo, c’era gente veramente fuori di testa

Onestamente phica.net non fa altro che alimentare il livello di morti di fig* già enorme di questo paese, portando ancora di più all'arroganza e piedistallo delle np. Io personalmente sono contento. Dovrebbero farlo con tutte quelle paginette del caxxo.
Non sono d'accordo meglio se chiudevano Onlyfans così le influencer troie andavano a zappare la terra !!

Quell’ a presto finale fa pensare che hanno chiuso temporaneamente per poi ripartire fra non molto, magari con un maggior controllo dei contenuti
E per far calmare il polverone di merda che si sta abbattendo su di loro

Credo che solo dagli Ads la baracca fruttasse decine se non centinaia di migliaia di euro al mese, non credo se ne privino così facilmente

Comunque ste np mi sembrano tutte rincoglionite.
Ma davvero pensano che i maschi lasciati liberi di scorrazzare per la rete web si trattengano?
Ma dove vivono?

Crudo l'hanno chiuso, comunque vi consiglio forum.candidgirls.io
L'unica cosa che hanno ottenuto è aver eliminato un gruppo italiano, tutti si sposteranno, chi già non era iscritto, in quelli internazionali, dove la nostra società malata potrà solo berciare, ma non arrivare. E sicuramente non faranno nemmeno polemiche, sono impotenti, come tutte le donne per definizione, e quando sei impotente, preferisci stare zitto.

Indietro