Anche questo sabato ho scopato

Beato te, io ultimamente non riesco nemmeno più a copare. Nel periodo estivo generalmente divento lucidissimo perché sono meno distratto che d'inverno e quindi sono più riflessivo. È brutto dirlo, ma ultimamente nei weekend mi scolo 1 bottiglia di birra da 33 cl e un paio di drink per tirarmi su il morale, spero solo di non diventare alcolizzato perché sarebbe veramente la pietra tombale della mia vita, il tutto perché sono mentalcel e sottosoglia
 
Beato te, io ultimamente non riesco nemmeno più a copare. Nel periodo estivo generalmente divento lucidissimo perché sono meno distratto che d'inverno e quindi sono più riflessivo. È brutto dirlo, ma ultimamente nei weekend mi scolo 1 bottiglia di birra da 33 cl e un paio di drink per tirarmi su il morale, spero solo di non diventare alcolizzato perché sarebbe veramente la pietra tombale della mia vita, il tutto perché sono mentalcel e sottosoglia
Alterno momenti di accascio a momenti di daydreaming, e tiro avanti.
 
Io tra poco dovrò sorbirmi le scopate della vicina, spero solo che stasera non si porti nessuno a casa, ma la vedo dura (eventualmente cuffie e musica e via)...che tristezza sapere che una wallata trova cazzi come se piovesse, mentre un maschio poco più che adolescente deve starsene rintanato in casa e lurkare il forum dei brutti
 
Anche io ho scopato...

............................................
..........................................
.............................................
................................................
..............................................

con me stesso! Però mi masturbavo eccitandomi a pensare alle ragazze e non alla mia immagine riflessa!
 
Io tra poco dovrò sorbirmi le scopate della vicina, spero solo che stasera non si porti nessuno a casa, ma la vedo dura (eventualmente cuffie e musica e via)...che tristezza sapere che una wallata trova cazzi come se piovesse, mentre un maschio poco più che adolescente deve starsene rintanato in casa e lurkare il forum dei brutti

Ma com'è che adesso è passata a molestare te invece che i tuoi genitori?🥸
 
La camera dei miei genitori confina con la sua, la mia è dal lato opposto, ma d'estate dovendo tenere la porta della camera aperta per fare passare l'aria condizionata sento tutto pure io. Ho 2 alternative, o crepare di caldo oppure mettermi le cuffie e basta
 
Pure da me era per dire che il mood estivo si esaurisce dopo ferragosto (in realtà per noi non inizia proprio ma vabbè dettagli)
 
Io tra poco dovrò sorbirmi le scopate della vicina, spero solo che stasera non si porti nessuno a casa, ma la vedo dura (eventualmente cuffie e musica e via)...che tristezza sapere che una wallata trova cazzi come se piovesse, mentre un maschio poco più che adolescente deve starsene rintanato in casa e lurkare il forum dei brutti
Mi ritrovi nella tua stessa situazione, con la differenza che i miei vicini sono una coppia sulla trentina. Hanno una rapporto estremamente tossico, passano dall'amarsi con tanto di scopate rumorosissime a periodo in cui li senti litigare ferocemente (alcune volte sono anche intervenute le forze dell'ordine). Adesso sono in un periodo di stallo, quindi almeno per quest'estate ho avuto un po' di tregua.
 
La camera dei miei genitori confina con la sua, la mia è dal lato opposto, ma d'estate dovendo tenere la porta della camera aperta per fare passare l'aria condizionata sento tutto pure io. Ho 2 alternative, o crepare di caldo oppure mettermi le cuffie e basta
Dai per stasera prendila come un concerto e facci un bootleg uso forum. :)
 
Back
Top