Anche questo sabato ho scopato

Pure da me era per dire che il mood estivo si esaurisce dopo ferragosto (in realtà per noi non inizia proprio ma vabbè dettagli)
Sì, in quel senso sì. Inizia a finire a ferragosto e si esaurisce defintivamente con l'inizio delle scuole. Infatti non vedo l'ora sia settembre
 
Mi ritrovi nella tua stessa situazione, con la differenza che i miei vicini sono una coppia sulla trentina. Hanno una rapporto estremamente tossico, passano dall'amarsi con tanto di scopate rumorosissime a periodo in cui li senti litigare ferocemente (alcune volte sono anche intervenute le forze dell'ordine). Adesso sono in un periodo di stallo, quindi almeno per quest'estate ho avuto un po' di tregua.
Ti capisco, essendo una coppia è ancora peggio perché scopano più frequentemente rispetto a una single che lo fa 1 volta a settimana
 
Io tra poco dovrò sorbirmi le scopate della vicina, spero solo che stasera non si porti nessuno a casa, ma la vedo dura (eventualmente cuffie e musica e via)...che tristezza sapere che una wallata trova cazzi come se piovesse, mentre un maschio poco più che adolescente deve starsene rintanato in casa e lurkare il forum dei brutti
Facci sapere
 
Sono reduce da una febbre per cui tosse nervosa che manco mi lascia dormire

Non posso quindi manco fumare canne altrimenti starei a strafarmi sul balcone

Finita
 
se sento in generale i discorsi che fanno certi ragazzi, sembra che conoscere e scopare tipe sia una cosa semplice, per alcuni le np, sono vogliose e hanno voglia. non ne ho idea come facciano a dire certe cazzate
detto anche da tipi non bellissimi, sono dell’opinione che per avere una tipa non bisogna avere difetti
 
Back
Top