Blackpill Anche voi evitate le np?

Per verità assolute e disperate
esattamente, infatti questo gioco non è per tutti. Preferisco preservare la mia serenità sinceramente. Il giorno in cui una ragazza verrà da me e inizierà a parlarmi lei per prima, io non avrò problemi a continuare la conoscenza, ma da me le np non vedranno più il minimo degli sforzi, ne un messaggio, ne un piccolo gesto, un saluto, neppure un pensiero, nulla
Ehhh però vedi purtroppo qui in Italia soprattutto la tipa che ci prova con te per prima é tipo 1 su 1 milione se ti va bene... Poi se non sei bellissimo le possibilità scendono drasticamente very sad :(

Ehhh però vedi purtroppo qui in Italia soprattutto la tipa che ci prova con te per prima é tipo 1 su 1 milione se ti va bene... Poi se non sei bellissimo le possibilità scendono drasticamente very sad :(
ma infatti io non aspetto nessuna. Se arriva molto bene altrimenti amen. Io non sono brutto ma purtroppo in questa economia del dating sono considerato brutto probabilmente. Difatti tutte le persone nate prima degli anni 90' si stupiscono quando dico loro che non sono mai stato fidanzato, perchè effettivamente non ha nessun senso

beh ma una volta che sei arrivato lì sticazzi è sempre una vittoria per me. Il problema inizia se lei inizia ad accusarti di cose che non hai fatto, e sono benissimo capaci di farlo e non hai neanche modo di difenderti, e se vincessi la causa lei comunque non passarebbe nessun problema. Insomma è tutto profondamento sbagliato e a sfavore per noi uomini
Massi finché non le tocchi dal vivo senza il loro consenso che problema dovrebbe esserci alla fine? Io sinceramente ho perso il conto di quante ragazze abbiano la foto del mio cazzo nella loro galleria 😂😂

Massi finché non le tocchi dal vivo senza il loro consenso che problema dovrebbe esserci alla fine? Io sinceramente ho perso il conto di quante ragazze abbiano la foto del mio cazzo nella loro galleria 😂😂
si ma no, cioè così dai loro quello che vogliono. Queste tipe poi ti rimandano dietro foto della 😼? Cosa ci guadagni te allora? Stai certo che sulla tua foto loro passeranno la sera a sgrillettarsi mentre tu ovviamente rimani sempre a secco. Mi fa incazzare sta roba

alla fine a loro non costerebbe niente mandare foto della pussy come facciamo noi uomini. Boh che mondo di merda

Sono sempre state loro ad aggiungermi nei social, dopodiché non gli ho mai scritto per primo. Nei posti di lavoro ho sempre cercato di evitare il contatto visivo e ci parlo esclusivamente se è davvero necessario, quando posso preferisco arrangiarmi.
Nonostante questo sto da 8 mesi con una (mi ha scritto e ci ha provato lei), però continuo così con tutte le altre. È quello che si meritano visto che fanno tanto le preziose, sono piene di simp e hanno rovinato la società col femminismo.

si ma no, cioè così dai loro quello che vogliono. Queste tipe poi ti rimandano dietro foto della 😼? Cosa ci guadagni te allora? Stai certo che sulla tua foto loro passeranno la sera a sgrillettarsi mentre tu ovviamente rimani sempre a secco. Mi fa incazzare sta roba
A volte dai ahahahah magari non proprio della passera però qualche cosina hot

Sono sempre state loro ad aggiungermi nei social, dopodiché non gli ho mai scritto per primo. Nei posti di lavoro ho sempre cercato di evitare il contatto visivo e ci parlo esclusivamente se è davvero necessario, quando posso preferisco arrangiarmi.
Nonostante questo sto da 8 mesi con una (mi ha scritto e ci ha provato lei), però continuo così con tutte le altre. È quello che si meritano visto che fanno tanto le preziose, sono piene di simp e hanno rovinato la società col femminismo.
Sei molto bello? Da quello che scrivi sembra proprio che sei sopra la media

Massi si porta a casa, poi va bhe con alcune di queste dopo aver fatto un po'di sexting ci si é visti poi dal vivo mentre con altre é finito tutto lì nella chat di insta/WhatsApp
boh io non riuscirei a portare avanti per troppo del sexting. La voglia di sfondarla all'istante è troppo grande, la lontananza mi urterebbe particolarmente. Poi se riesci ad incontrarle tanto di cappello, te la sei giocata da dio

Si anch'io, sapendo di non piacere mi limito solo ad osservare... Così ho poi materiale per eventuali seghe.

Se uno non ha bellezza, strafottenza, e fortuna non ha senso provarci o il semplice averci a che fare... Purtroppo si vive in un epoca demoniaca, dicono nel benessere

Chad stories

Date più importanza alle np se vi frega così tanto di ricevere pali, una volta capita la loro natura a meno che non sei chad devi approcciare per forza se vuoi combinare qualcosa. Fra segarmi o andare a pay continuamente preferisco prendere pali e ogni tanto qualche successo

Non sono più espansivo con loro, ero solo ridicolo, ci ho messo 20 anni a capire che nn ero piacente, ma nn ci stavano i siti, la redpill, e quanto altro, sapevo fare tutto, ero intelligente, ero anche alpha tutto sommato, ho picchiato e sdraiato qualche coglione davanti le np...

Ma alla fine ero sempre visto come il cattivo, il brutto, quello che è un pò invadente, quello che... ecc..

Ma mai visto come quello che mi piace, quello con cui vorrei stare...

quindi oggi nn sono più me stesso con le np, non le evito ma nn gli do confidenza, vedo i loro sguardi rivolti sempre ai soliti 2 o 3, parlo più che altro al pre covid, dopo il covid ho chiuso con il vecchio circolo sociale...

SI spendevano soldi che oggi nn ho più, e nn ricavavo mai emozioni con le np, mentre vedevo i solito 2 o 3 bramati da tutte, e all'epoca veramente il mio giro era grande, pieno di gente...
Ed i più bavosi erano i simp di queste cagne.... che nn gliela davano ma loro sempre li a comprare drink a sperare in un sguardo una carezza... i simp... che razza di merda.

Io ormai è da tanto tempo che non provo più a corteggiare una ragazza. Non ho nessun problema ad interagire con le donne però purtroppo non ho nemmeno l'occasione per parlare con loro perchè non provandoci con nessuna, ormai sono anni che sono invisibile ai loro occhi.

E il solito discorso.. sarebbe un sogno se il problema di uno fossero solo le donne
Ma spesso e solo un riflesso di altri problemi..

Risolta la mia situazione non vedo perche dovrei avere problemi con le donne.. i problemi di fondo sono altri.. certo che se nel frattempo diventi pure pelato poi diventa dura fare il simpaticone di turno con un taglio di capelli da frate cappuccino

Indietro