Siamo già a Luglio, ormai i giochi sono fatti per molti, le NP che dovevano scopare lo stanno facendo.
Anche voi state passando l'ennesima estate da incel?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho passato tante estati con il cazzo in mano ma questa, questa è e sarà diversa.Siamo già a Luglio, ormai i giochi sono fatti per molti, le NP che dovevano scopare lo stanno facendo.
@unoqualunque00 Ci pensano le nostre bambole a noi in tempi di magraSiamo già a Luglio, ormai i giochi sono fatti per molti, le NP che dovevano scopare lo stanno facendo.
Magari, invece ci attendono 60 giorni di seghe e sudore.ormai i giochi sono fatti per molti
niente di nuovo sotto il soleIn giro vedo soltanto np che se la tirano all'infinito. Gia' si nota a 10 metri di distanza che vogliono i simil modelli. Io dal vivo e a freddo, non ci provo mai. Fare nuove conoscenze che possono portare alla figa e non a fare il beta cuck, è difficile persino a Roma. Poi non sono per niente bello, ma neanche normie. Percio' niente.
Onore a tePure per me è così, ceccherini, non si sblocca un cavolo.
Non c'è modo di fare conoscenze. E' tutto fermo. Ho socializzato quando ero a lavorare da scrutatore per quel referendum, lì ho socializzato, con le tipe che hanno preso l' iniziativa. Ma finiti quei giorni, siamo come prima.
Così d'estate non vedi l'ora che arrivi l'inverno e l'inverno fai il contrario, almeno ci possiamo lamentare tutti i giorni.Perché esistono le stagioni?
è la mia vita da oltre 20 anni a questa parte e lo sarà con ogni probabilità fino alla morte.Siamo già a Luglio, ormai i giochi sono fatti per molti, le NP che dovevano scopare lo stanno facendo.
Se non lavorassi o lavorasse max 25 ore settimanali sarebbe un' ottima estate.Beccatevi la mia poderosa ricetta: lavoro sottopagato fino all’8 agosto.
Poi due settimane di ferie: una al mare, nel solito posto, con i soliti chaddoni e ragazze tossiche (credo abbiano scopato tutti con tutti, tranne me — crudissimo).
L’altra settimana in Croazia con gli amici del liceo (volevamo andare in Grecia, ma abbiamo prenotato troppo tardi).
E infine si torna con piacere nella capitale il 24/08. Yuppie!
PS: Lunedì prossimo nuova visita dal Dermatologo per l'AGA. Probabilmente mi toccherà farmi il buzzcut per aiutare le medicine a fare effetto e quindi si andrà di stempiata alla Vegeta vicino alle ventenni.