Compà ti sei messo a lavorare anche tu? Finita per il proletariato abruzzeseSe non lavorassi o lavorasse max 25 ore settimanali sarebbe un' ottima estate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Compà ti sei messo a lavorare anche tu? Finita per il proletariato abruzzeseSe non lavorassi o lavorasse max 25 ore settimanali sarebbe un' ottima estate.
Il thread più crudo è quello di lombardodoc dove chiede quante volte si può sborrare scopando free, che bella l'estate sul fdb...topic molto crudo, come quelli che piacciono tanto a @Dark Soul specialmente sull’Estate
mamma mia ribadisco… questo è un’ospedale psichiatrico senza mura… ed io sono il primarioIl thread più crudo è quello di lombardodoc dove chiede quante volte si può sborrare scopando free, che bella l'estate sul fdb...
Periodaccio proprio!!Cazzo in mano + probabile fine neetaggio, era meglio la guerra nucleare
sputaci sopra…Cazzo in mano e una volta alla settimana in figa della pro...
Mai, dio benedica le pro!!sputaci sopra…
Sto aspettando la risposta di kindchad99Il thread più crudo è quello di lombardodoc dove chiede quante volte si può sborrare scopando free, che bella l'estate sul fdb...
Tanti carini stanno pure cominciando a rimanere con il cazzo in mano. Da qualche anno a questa parte, le np italiane sono particolarmente impazzite. Mi chiedo solo se l'Italia ha già raggiunto le statistiche del Giappone in materia di incel.Quindi questa e la seconda e spero ultima estate cosi e un inferno in terra di peggio ci sarebbe solo la guerra o malattie gravissime. E spero anche di cambiare proprio paese come ha fatto orco
Ma starà scopando come un maiale figurati se sta pensando a te.Sto aspettando la risposta di kindchad99
Probabile, ieri però è intervenuto in un threadMa starà scopando come un maiale figurati se sta pensando a te.
Perchè in Giappone il fenomeno incel è maggiore?Tanti carini stanno pure cominciando a rimanere con il cazzo in mano. Da qualche anno a questa parte, le np italiane sono particolarmente impazzite. Mi chiedo solo se l'Italia ha già raggiunto le statistiche del Giappone in materia di incel.
E quelli che sono fidanzati se la passano così:
Visualizza allegato 13063
AvogliàPerchè in Giappone il fenomeno incel è maggiore?
Ferragosto, il giorno più crudo di tutta l'estateIl grosso dell'accascio personalmente lo proverò quando vedrò le storie delle np in vacanza in giro per l'Europa, quindi tra metà luglio e fino al ferragosto...
lasceresti il forum?Appena sono rimasto senza fidanzata ho vissuto un anno e non ho vissuto in seguito un anno e mezzo
Quando ero fidanzato qualcosina si inventava sempre ora invece solo il void
Ce L avevo fatta ad uscirne ne stavo uscendo ma poi la situazione mi ha fatto rinchiudere in una vita infernale.. perche purtroppo c e un personaggio fortemente disturbato mentalmente che ha avuto fin troppa influenza nella mia vita
Quindi questa e la seconda e spero ultima estate cosi e un inferno in terra di peggio ci sarebbe solo la guerra o malattie gravissime. E spero anche di cambiare proprio paese come ha fatto orco