Free Soul Well-known member Nov 3, 2024 #21 Non sono un chad biondo e non ho una fighetta dai capelli rossi con cui limonare appassionatamente. Mi dispiace
Non sono un chad biondo e non ho una fighetta dai capelli rossi con cui limonare appassionatamente. Mi dispiace
Ilgrande maiale Well-known member Nov 3, 2024 #22 Non ho vissuto l'apocalisse zombie e non sono un prete ex mercenario. Ma,forse, sarebbe stato meglio...
Non ho vissuto l'apocalisse zombie e non sono un prete ex mercenario. Ma,forse, sarebbe stato meglio...
Dark Magician Well-known member Premium FDB Nov 3, 2024 #24 Non ho la pelle verde ed i capelli lunghi biondi e non vado in giro con un bastone magico ad attaccare la gente
Non ho la pelle verde ed i capelli lunghi biondi e non vado in giro con un bastone magico ad attaccare la gente
Ingegnere Agato Well-known member Nov 4, 2024 #25 Dark Magician said: Non ho la pelle verde ed i capelli lunghi biondi e non vado in giro con un bastone magico ad attaccare la gente Click to expand... Sono abbastanza deluso, pensavo di sì
Dark Magician said: Non ho la pelle verde ed i capelli lunghi biondi e non vado in giro con un bastone magico ad attaccare la gente Click to expand... Sono abbastanza deluso, pensavo di sì
Vecchio agato Well-known member Nov 4, 2024 #26 Ingegnere Agato said: Sono abbastanza deluso, pensavo di sì Click to expand... Io sì, è naturale, abbiamo solo quelle immagini per associare una persona.
Ingegnere Agato said: Sono abbastanza deluso, pensavo di sì Click to expand... Io sì, è naturale, abbiamo solo quelle immagini per associare una persona.
Dark Magician Well-known member Premium FDB Nov 4, 2024 #27 Ingegnere Agato said: Sono abbastanza deluso, pensavo di sì Click to expand... Allora cercherò di rimediare
Ingegnere Agato said: Sono abbastanza deluso, pensavo di sì Click to expand... Allora cercherò di rimediare
Barabbabarabba Well-known member Nov 14, 2024 #29 cessoripugnante said: Io sono esattamente come nella mia foto profilo. @Barabbabarabba me lo immagino un chad Click to expand... Non mi dispiaccio, ma chad anche no amico mio
cessoripugnante said: Io sono esattamente come nella mia foto profilo. @Barabbabarabba me lo immagino un chad Click to expand... Non mi dispiaccio, ma chad anche no amico mio