sportcel Active member Sunday at 8:14 AM #22 Piaso (the real) said: No, non ha senso lol Click to expand... Altrimenti mi dispiace tu non cammineresti per qualche giorno
Piaso (the real) said: No, non ha senso lol Click to expand... Altrimenti mi dispiace tu non cammineresti per qualche giorno
Free Soul Well-known member Sunday at 9:37 AM #23 Non sono un chad biondo e non ho una fighetta dai capelli rossi con cui limonare appassionatamente. Mi dispiace
Non sono un chad biondo e non ho una fighetta dai capelli rossi con cui limonare appassionatamente. Mi dispiace
Ilgrande maiale Well-known member Sunday at 10:47 AM #24 Non ho vissuto l'apocalisse zombie e non sono un prete ex mercenario. Ma,forse, sarebbe stato meglio...
Non ho vissuto l'apocalisse zombie e non sono un prete ex mercenario. Ma,forse, sarebbe stato meglio...
Dark Magician Well-known member Premium FDB Sunday at 11:50 PM #26 Non ho la pelle verde ed i capelli lunghi biondi e non vado in giro con un bastone magico ad attaccare la gente
Non ho la pelle verde ed i capelli lunghi biondi e non vado in giro con un bastone magico ad attaccare la gente
Ingegnere Agato Well-known member Yesterday at 7:41 PM #27 Dark Magician said: Non ho la pelle verde ed i capelli lunghi biondi e non vado in giro con un bastone magico ad attaccare la gente Click to expand... Sono abbastanza deluso, pensavo di sì
Dark Magician said: Non ho la pelle verde ed i capelli lunghi biondi e non vado in giro con un bastone magico ad attaccare la gente Click to expand... Sono abbastanza deluso, pensavo di sì
Vecchio agato Well-known member Yesterday at 9:23 PM #28 Ingegnere Agato said: Sono abbastanza deluso, pensavo di sì Click to expand... Io sì, è naturale, abbiamo solo quelle immagini per associare una persona.
Ingegnere Agato said: Sono abbastanza deluso, pensavo di sì Click to expand... Io sì, è naturale, abbiamo solo quelle immagini per associare una persona.
Dark Magician Well-known member Premium FDB Yesterday at 9:32 PM #29 Ingegnere Agato said: Sono abbastanza deluso, pensavo di sì Click to expand... Allora cercherò di rimediare
Ingegnere Agato said: Sono abbastanza deluso, pensavo di sì Click to expand... Allora cercherò di rimediare