Giovanni_Curzolini
Well-known member
ipergamare.
Non riuscirei a provarci con una più bella di me.
Mi sentirei troppo a disagio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se non riesci con le brutte che senso ha ?ipergamare.
In che senso?Ma se non riesci con le brutte che senso ha ?
in che senso in che senso ?In che senso?
Che vuol dire quello che hai scritto?in che senso in che senso ?
Sta interazione m'ha ucciso letteralmente dal ridere sto piangendo
Ma chi ti ha detto che non riesco a ipogamare?Che il tuo dubbio non si pone, se non riesci a provarci con le brutte perchè pensi di aver speranza con le belle ? Poi secondo me l'uomo è impossibilitato a ipergamare, escluso quelli con elevatissimi M e S.
Il disagio lo provi perchè sai inconsciamente che l'uomo deve avere un valore più elevato della donna, come per l'altezza.
Ma chi ti ha detto che non riesco a ipogamare?
Solo dall’inizio dell’anno sono uscito con 4 ragazze, due delle quali ho “rifiutato” io.
Questo è il forum dei fakecelQuesto è il forum dei brutti, non il forum dei FINITI.
Secondo me dipende dalla nazione di riferimento. Ho notato che nei paesi mediterranei ci sta questa sproporzione a favore di lui nei confronti di lei (forse una volta, oggi lo standard è lui messo meglio di lei), in mitteleuropa/nord Europa ci sta parità da questo punto di vista, Est Europa e Balcani lei più fregna di lui.Ipergamare è impossibile per un uomo o ragazzo che non abbia Money e status, poi bisogna vedere qual'è il tuo aspetto e quello di lei, può succedere che in rarissimi casi lei sia mezzo punto più di te ma sono casi rari. Praticamente mai c'è differenza di un punto. Visto da fuori questi discorsi sembrano calcoli matematici fatti da incel repressi che non sanno come vanno le cose e non si può fare calcoli su situazioni sentimentali, in realtà io mi baso su ciò che ho sempre visto dal vero non sulla redpill che conferma solo la regola.
La maggior delle coppie che ho visto in giro, sui social e sentito parlare sono pariestiche, una modesta fetta lui è meglio di lei e quando vedo una situazione in cui lei è meglio estremamente di lui c'è sempre un ma, quel ma può essere economico, di status sociale e addirittura estetico inteso come lui ha un'ottima altezza e ottimo fisico.
Over and over again...ipergamare.
Guarda, non so come sei messo esteticamente ma se la tipa è un solo punto solo di te ma ti presenti con il macchinone, vestiti firmati e fai vedere che e economicamente batti la maggior parte dei ragazzi quel disagio si attenua di brutto, che poi lei te la dia questo è un altro discorso.ipergamare.