Ancora una volta la mia bruttezza mi ha salvato

Io non riesco a capire il motivo che spinge lui come tanti altri a sposarsi, non ha vagamente capito il tipo di donna con cui aveva deciso di fare figli ? io non giustifico la moglie, ma nemmeno tutti quei simp che si sposano per il terrore di rimanere soli. I figli sono una incognita gigantesca, si puo' rimanere sposati ed avere messo al mondo delle teste di cazzo, come ci si puo' separare ma i figli continuano a rimanere delle teste di cazzo. Il futuro e' incerto, il lavoro non e' garantito, ma chi gliel'ho ha fatto fare ? Ora si sfoga sulle reti sociali ? Forse che anche questa e' la giustizia divina che lui augura a tutte le donne.

Io non riesco a capire il motivo che spinge lui come tanti altri a sposarsi, non ha vagamente capito il tipo di donna con cui aveva deciso di fare figli ? io non giustifico la moglie, ma nemmeno tutti quei simp che si sposano per il terrore di rimanere soli. I figli sono una incognita gigantesca, si puo' rimanere sposati ed avere messo al mondo delle teste di cazzo, come ci si puo' separare ma i figli continuano a rimanere delle teste di cazzo. Il futuro e' incerto, il lavoro non e' garantito, ma chi gliel'ho ha fatto fare ? Ora si sfoga sulle reti sociali ? Forse che anche questa e' la giustizia divina che lui augura a tutte le donne.
No, le donne mascherano benissimo, prima di sposarti sono degli angeli, l'uomo ci casca è inutile pretendere che mantenga un razionalità totale.
Poi già dopo il primo figlio, forse sarà una questione biologica, ma diventano dei demoni, se potessero ti venderebbero gli organi per prenderti qualche soldo.

Per i figli penso che sia una soddisfazione, ma ovviamente solo a condizione di farli con la persona giusta.

Lui ha 50 anni credo. Una volta queste cose non si sapevano, poi pochi divorziavano, oggi 1 su 2.
Sul fatto di scegliere bene, questa è una stronzata. Nessuno può leggere nella testa degli altri, e le persone possono cambiare radicalmente col tempo.
La colpa è solo delle leggi e dei tribunali, e delle donne che ne approfittano.

Indietro