Gelointenso_isback
Well-known member
Certo, lo sanno quasi tutti, specie parenti da parte di madre...Ma qualche parente sa di questi tuoi diciamo gusti?
Certo, lo sanno quasi tutti, specie parenti da parte di madre...Ma qualche parente sa di questi tuoi diciamo gusti?
@Gerald.g Valuta mio OneItis Ester!!!! Se ti va...
Ah scusa Anonima, non ricordavo il tuo vecchio nome utente! Hai ragione... quanfo valuti il mio OneItis?Okpuoi chiamarmi anonima qui . Meglio non far sapere il mio nome già sembro una mezza semtica +il nome
Va a finire che fanno supposizioni strane
Non lo metterei mai nel culo al mio oneitis! Ecco una sua foto, quanto lo valutate?
View attachment 1692
Noooo come gay percepito... è anzi un bel ragazzo... altra sua fotoSecondo me arriva al 6. Però detto onestamente (senza offesa ) è gay percepito
Due fidanzate ufficiali! Volete che le posto?Quante np ha sfondato il bullizzatore?
Noooo come gay percepito... è anzi un bel ragazzo... altra sua foto View attachment 1696
Già, è almeno un 6, ma in molti dicono 7/7.5/8!Qui già non è più gay percepito . Però qualcosa da non etero , qualche vibe me la dà
Non so perché
Cmq non è brutto
Certo, dai posta vediamo se sono meglio dell'altra tua amicaDue fidanzate ufficiali! Volete che le posto?
Già, è almeno un 6, ma in molti dicono 7/7.5/8!
Sono di Salerno...Non ce n'è proprio per le napoletane!