Andare a pay viene visto come una cosa negativa solo ora, in passato la verginità maschile non era un problema.

Si ma ho come l'impressione che per le ragazze moderne se dai l'idea di volerle conoscere profondamente ti prendano per strano, debole, bisognoso... Vedo che hanno molto successo i socialoni chiassosi, burloni che le prendono in giro con il giusto pizzico di stronzaggine, insomma se ti mostri interessato ti prendono per l'amichetto eunuco,insomma bisogna calibrare bene queste cose... Che palle madonna! Per quanto riguarda le prostitute sicuramente frequentarle settimanalmente non ti rende troppo morto di figa e bisognoso con le ragazze free.
E' che con la prostituta spesso 15-20 minuti e sei fuori la porta, per cui la serata già finita, a volte senza essere riuscito a godere. Più il fatto di farlo sempre col preservativo.
D' altro canto il relazionarsi con le donne non è semplice per tutti, o in tutti periodi della vita. Per noi è un muoversi in campi minati.

Io non sono mai andato a pro e non sento il bisogno di andarci nonostante il mio stato di asessuato ormai da oltre un lustro perchè ho sia paura di prendere delle malattie sia perchè, fare l'amore senza coinvolgimento emotivo e passionale non mi è mai piaciuto ed è soltanto, a mio avviso, un gesto meccanico.

Tua opinione, ho sentito ragazzi e miei amici che invece dicono che le prostitute gli hanno aiutati un sacco.
Dipende sempre, ma sempre da sé stessi secondo me.
Perché non impari a farlo con una prostituta? Sempre donna è, anzi è esperta quindi ti può aiutare un sacco secondo me.
Svezzare il figlio è una tradizione antica, guarda il film Malena per esempio, film un po' del cazzo dove la Bellucci come solito si sente una gran figa, ma la scena emblematica è lui che si masturba ogni notte pensando a sta donna ipotetica che mai gliela darà, e suo padre per togliergli questa ossessione lo porta da una donna vera con il quale avrà un contatto.
E quindi, capirà molte più cose sulle femmine.
Adesso lo fanno i genitori di figli disabili, e fanno bene, lo farei anch'io, se avessi un figlio disabile.
Beh secondo me non impari a farlo perché lei è pagata e non gode, è lì per far godere te.
Magari impari cosa ti piace e come godere te forse toh.
Ma poi con una partner vera che devi soddisfare le cose cambiano troppo.

Per carità probabilmente è meglio che non aver fatto niente forse, non so.

Beh secondo me non impari a farlo perché lei è pagata e non gode, è lì per far godere te.
Magari impari cosa ti piace e come godere te forse toh.
Ma poi con una partner vera che devi soddisfare le cose cambiano troppo.

Per carità probabilmente è meglio che non aver fatto niente forse, non so.
Se posso dirti, il sesso non è fatto di tutte queste bazze, si sicuramente si può migliorare in alcuni aspetti ma quando si è lì tutto passa in secondo piano e diventa molto istintivo.
Così è successo per me

Se posso dirti, il sesso non è fatto di tutte queste bazze, si sicuramente si può migliorare in alcuni aspetti ma quando si è lì tutto passa in secondo piano e diventa molto istintivo.
Così è successo per me
Off topic, ti lascio il mio telegram, se ti va di valutarmi scrivi @Rudysciacca9, grazie.

Back