Cope Andare a pro per i miei 31 anni?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Acuticchio

Member
Ogni anno mi dico che andrò a pro per il mio compleanno ma finisco sempre per rinunciare perché mi viene da pensare a qualsiasi cosa possa andare storta oltre al fatto che dovrei dire ad una sconosciuta che non ho mai fatto sesso e sarebbe molto umiliante.

Qualcuno ha dei consigli su come affrontare la situazione?

Ogni anno mi dico che andrò a pro per il mio compleanno ma finisco sempre per rinunciare perché mi viene da pensare a qualsiasi cosa possa andare storta oltre al fatto che dovrei dire ad una sconosciuta che non ho mai fatto sesso e sarebbe molto umiliante.

Non devi dire proprio nulla,non è mica il tuo medico. Comunque non sei il primo vergine che vede

Saresti dovuto andare 17 compleanni fa e probabilmente oggi non saresti incel, ma meglio tardi che mai!! 💪🏻💪🏻

Cazzo te ne frega,se fa fatica ad alzarsi dici che sei giù o in difficoltà per altri motivi...Io dicevo cosi..

Minchia bro, ero una sorta di verginello come te (Dico sorta poichè il mio primo rapporto durò circa 30 secondi, non fu una penetrazione completa poichè mi faceva male e fu un disastro).

Andai da una pro: Milfona molto in forma sulla cinquantina la quale mi prese sotto la sua ala sapendo che io fossi inesperto. Mi insegno parecchie cose in un posto pulito ed elegante.

Fossi in te, sceglierei bene la pro. Magari una Pro con P maiuscola non quelle schifezze che girano in italia sulle tangenziali o quelle straniere che ti danno il culo per 20 euro.

Scegli molto bene.

Vai e fai quello che devi fare, non c' è niente di moralmente sbagliato né di umiliante per te stesso, anzi umiliante è rimanere titubanti e in stallo quando si tratta di prendere decisioni positive come in questo caso.

Non fare niente scoperto e masturbati un' ora prima dell' incontro, così facendo arriverai lì più rilassato e durerai di più evitando di venire subito, infine assicurati di essere ben pulito e docciato quando arriverai lì a prescindere dal fatto che la professionista ti faccia usare il bagno oppure no.

Buon Compleanno e Buon Divertimento! :giggle:

Minchia bro, ero una sorta di verginello come te (Dico sorta poichè il mio primo rapporto durò circa 30 secondi, non fu una penetrazione completa poichè mi faceva male e fu un disastro).

Andai da una pro: Milfona molto in forma sulla cinquantina la quale mi prese sotto la sua ala sapendo che io fossi inesperto. Mi insegno parecchie cose in un posto pulito ed elegante.

Fossi in te, sceglierei bene la pro. Magari una Pro con P maiuscola non quelle schifezze che girano in italia sulle tangenziali o quelle straniere che ti danno il culo per 20 euro.

Scegli molto bene.

il culo per 20 euro ? contatti?
chiedo per un amico..

Scegli molto bene.
Come metodo di ricerca sto sfogliando EA, vale la pena fare il premium?
Oppure ci sono altri siti di cui ignoro l'esistenza?

Come metodo di ricerca sto sfogliando EA, vale la pena fare il premium?
Oppure ci sono altri siti di cui ignoro l'esistenza?
Eh amigo mio io vivo in Svizzera. Altro livello qui. Non so come funzioni in italia ma mi sembra molto becero il servizio.

Non conosco molto bene comunque. Sempre schifato le PRO in italia.

Non so come dirtelo, cioè, è una puttana, letteralmente la fogna della società, vende il suo corpo e la sua dignità per quattro soldi. È assurdo come il mondo abbia condizionato le persone così tanto da far credere che una stupida Puttana abbia un valore superiore ad un uomo vergine. Cioè se tu vuoi considerarti uno sfigato va benissimo, basta che tu sappia che lei lo 10 volte te

Mettendomi nei tuoi panni, come persona che non è mai andata a pro, la cosa che mi preoccupa di più è la sua natura semilegale, che ti pone quasi come un criminale agli occhi degli altri.

Secondo me la scelta migliore sarebbe fare un viaggetto, come regalo, in un posto in cui è legale e puoi andarci tranquillamente in una struttura regolamentata.

Magari costerà qualcosina in più che a scegliere qualche pro qua a mano, ma sei sicuro e soprattutto devi andarci solo una volta, quindi sticazzi se costa, esempio, 100 al posto di 50.

Indietro