Andare a prostitute aiuta?

Vabbè il 3% di 20000 sarebbe 600 euro da spendere in un anno, che se spendi 50 alla volta sono 12 volte, una volta al mese, non è così male, tu ogni quanto vai?
A tutti piacciono le troie modelle da 2-300€ a botta… la realtà è che se si guadagnano quelle somme li non si può rischiare di privarsi di qualcosa di necessario per un vizio

con 50€ sulla stradale qualcosa di buono si trova dai

con 50€ sulla stradale qualcosa di buono si trova dai
Solo nelle grandi città si trova qualcosa di decente. In Sicilia c'erano solo cesse obese in strada. Infatti non capivo (guardando quel forum) come mai tanta gente andasse dalle stradali visto che io avevo l'immagine della cessa obesa puzzolente che aspetta in tangenziale. Eh no, in realtà ci stanno pure quelle in forma, o forse... stavano @rimastoindietro

Incredibile come la pandemia ha fatto capire a tante np che possono sfruttare la loro figa comodamente online.

Zero affetto, zero coinvolgimento, zero validazione. Visto i costi e gli sbattimenti non è meglio le seghe? Io almeno così la penso, mai andato a troie e mai ci andrò.
Io la penso come te (anche io non sono mai andato a disoneste) però ho letto recensioni di uomini che sono andati, ad esempio, al Wellcum in Austria e in questi bordelli puoi vivere un'esperienza a tutto tondo e ti puoi veramente rilassare in quanto all'interno trovi anche la piscina, il ristorante, ecc..

Dipende. Ad esempio se vai a Cuba o in Colombia e ti fai 10 giorni con una indipay che ti fa vivere la magia della GFE, sono soldi ben spesi. Dal mio punto di vista se devi invece svuotarti solo le palle, allora vanno anche bene le stradali che con 5€ in più dei soliti 20€ ti fanno un signor bocchino o una bella sega.

Indietro