akira2000
Well-known member
Come Ted Kaczynski. Stile anarcoprimitivista, senza acqua corrente e elettricità. Coltivarsi le verdure e cacciare la selvaggina. Vorrei tanto farlo. @Avanguardia me lo consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi attizza, preferisco i comfort moderni, non mi priverò dell'unico vantaggio derivante dall'essere nati in quest'epocaCome Ted Kaczynski. Stile anarcoprimitivista, senza acqua corrente e elettricità. Coltivarsi le verdure e cacciare la selvaggina. Vorrei tanto farlo. @Avanguardia me lo consigli?
Tipica donna selvaggia col trucco e gli orecchiniSarebbe un sogno vivere in un bosco e incontrare una donna selvaggia tutta per noi che non ci rifiuta
![]()
Le donne selvatiche,mi tagliano spesso la strada quando passo il bosco ma sono più pelose quelle che vedo ioSarebbe un sogno vivere in un bosco e incontrare una donna selvaggia tutta per noi che non ci rifiuta
![]()
e anche delle bellissime pere per essere rimaste tutta la vita senza reggisenoTipica donna selvaggia col trucco e gli orecchini
So di un paio di ecovillaggi in Sardegna, e ho conosciuto gente che si sta organizzando, se ne è parlato ad incontri della comunità no-vax. Purtroppo fare le cose legalmente è molto difficile anche per i costi da sostenere, va detto.quando ero fissata con l'ecologia avevo fantasticato anche io di lasciare tutto e andare a vivere in un ecovillaggio. Da sola però non me la sarei sentita. Un ecovillaggio o una comune potrebbe essere un'idea da considerare, soprattutto per @Avanguardia, che ho sentito più volte esprimere interesse per questo tipo di vita. Non c'è nulla del genere in Sardegna, che tu sappia Avanguardia? In toscana ci sono diverse realtà, la più famosa e di lungo corso è il popolo degli elfi
Voglio provare, ma a me piacerebbe diventare il rider supremo riuscire a dormire in macchina e a bivaccare dove voglio.Come Ted Kaczynski. Stile anarcoprimitivista, senza acqua corrente e elettricità. Coltivarsi le verdure e cacciare la selvaggina. Vorrei tanto farlo. @Avanguardia me lo consigli?
Una bella selvaggiaSarebbe un sogno vivere in un bosco e incontrare una donna selvaggia tutta per noi che non ci rifiuta
![]()