Andare a zoccole si o no?

Abitante

Well-known member
Ho appena mangiato bene, è da un' po' che ho voglia di scopare(passati oltre 2 mesi dall'ultima pro)
E pensavo di farmi la scopata domenicale in un centro massaggi a 50€...che dite,si o no?
L'unica preoccupazione sono i soldi,non mi mancano, è che spenderli da fastidio.

E non ditemi di andare da una di appartamento che l'ultima volta ho speso 100€ per una brasiliana strafiga che Non mijha lasciato nulla😂manco ho sborrato
 
Ho appena mangiato bene, è da un' po' che ho voglia di scopare(passati oltre 2 mesi dall'ultima pro)
E pensavo di farmi la scopata domenicale in un centro massaggi a 50€...che dite,si o no?
L'unica preoccupazione sono i soldi,non mi mancano, è che spenderli da fastidio.

E non ditemi di andare da una di appartamento che l'ultima volta ho speso 100€ per una brasiliana strafiga che Non mijha lasciato nulla😂manco ho sborrato
Che è successo con la brasiliana?
 
Io mai stato ma sono ormai mesi che mi dico vado o non vado. Purtroppo credo ancora al vero amore. Ma dato che morirò V sto cercando di capire come fare, i rischi, cosa comporta psicologicamente e cosa ancora più importante se verrò nei primi minuti o riuscirò a resistere un po' di più.
 
Io mai stato ma sono ormai mesi che mi dico vado o non vado. Purtroppo credo ancora al vero amore. Ma dato che morirò V sto cercando di capire come fare, i rischi, cosa comporta psicologicamente e cosa ancora più importante se verrò nei primi minuti o riuscirò a resistere un po' di più.
Se vuoi posso darti info in privato
 
Che è successo con la brasiliana?
Era molto carina,ma cucciava male poi l'intero rapporto è andato a monte per quello
All'inizio mi si era avvicinata come se volesse essere baciata ma ho evitato,ripensando però che ho messo la lingua in bocca a una cinese wallata una volta... avrei dovuto baciare la brasiliana
 
Io mai stato ma sono ormai mesi che mi dico vado o non vado. Purtroppo credo ancora al vero amore. Ma dato che morirò V sto cercando di capire come fare, i rischi, cosa comporta psicologicamente e cosa ancora più importante se verrò nei primi minuti o riuscirò a resistere un po' di più.
Io mi sono sverginato a puttane a 17 anni, l'orgoglio lascialo da parte, l'unica cosa importante è usare i preservativi anche per i pompini
 
Per sta settimana lascio stare,ho fatto la giocata di comprare delle brioches al tigros ora mi sego e dopo le mangio...
Appena mi arriva lo stipendio però devo andare altrimenti do di matto...
 
Io mi sono sverginato a puttane a 17 anni, l'orgoglio lascialo da parte, l'unica cosa importante è usare i preservativi anche per i pompini
Come fai a farti fare il pompino col preservativo, io l'ho ricevuto una volta e non sentivo un cazzo..
Cmq col pompino scoperto rischi poco
 
contratta per 40.. io scopavo sempre con 40 delle strateghe allucinanti .. praticamente modelle..
solo che bisogna avere la rottura di coglioni di girare conoscere cosa che io non ho voglia di fare..

se ti sei segato ieri lascia perdere se. è almeno uno o due giorni che non scorri vai che te ne frega
 
se ti può far sentire meglio fallo… a me personalmente non dice niente andare a troie tanto è puramente un atto meccanico.. per quello che costa i rischi sanitari/personali di essere rapinati ma anche il fatto di essere preso in giro.. preferisco farne a meno

P.s: non è un fattore economico, potrei andare a troie ogni settimana per anni e il mio portafoglio non ne risentirebbe per niente
 
se ti può far sentire meglio fallo… a me personalmente non dice niente andare a troie tanto è puramente un atto meccanico.. per quello che costa i rischi sanitari/personali di essere rapinati ma anche il fatto di essere preso in giro.. preferisco farne a meno

P.s: non è un fattore economico, potrei andare a troie ogni settimana per anni e il mio portafoglio non ne risentirebbe per niente
Minchia che RAL hai ahahahahah
Conta che pay sono 100 a botta
 
Io mai stato ma sono ormai mesi che mi dico vado o non vado. Purtroppo credo ancora al vero amore. Ma dato che morirò V sto cercando di capire come fare, i rischi, cosa comporta psicologicamente e cosa ancora più importante se verrò nei primi minuti o riuscirò a resistere un po' di più.
Ma vai a sto punto, non so quanti anni hai ma se non riesci neanche a trovare una free pure cessa solo per "allenarti" è inutile non andare a pay. Per me scopare è una cosa che dovrebbero provare tutti nella vita, altro che morire vergini...
Visto che ho fobia delle malattie ti consiglio di fare tutto in sicurezza ovviamente, quindi non da quelle di strada e usa precauzioni anche nel pompino.
 
Back
Top