Andare a zoccole si o no?

contratta per 40.. io scopavo sempre con 40 delle strateghe allucinanti .. praticamente modelle..
solo che bisogna avere la rottura di coglioni di girare conoscere cosa che io non ho voglia di fare..

se ti sei segato ieri lascia perdere se. è almeno uno o due giorni che non scorri vai che te ne frega
Ma da che prezzo di partenza arrivavi a 40?
Io trattavo con delle cinesi da 50 a 30
Ma la qualità era bassa,apparte i pompini...
 
Azz
Quindi fai solo coperto ora? Riesci a venire ?
Si sborro comunque la maggiorparte delle volte
Per me più che altro è importante il coinvolgimento dell'atto,ed eventualmente limonare,quello si che mi fa godere...pompini scoperti ormai manco mi ricordo più cosa si prova lol
 
Tra due settimane mi accordo con una bella slava per fare 2 sborrate+dieci minuti abbracciati nel letto.
Faccio nofap una settimana cosi la farcisco per bene,mi bevo prima anche 3-4 caffè e vado a digiuno dopo corsa mattutina e doccia fredda
 
Ho appena mangiato bene, è da un' po' che ho voglia di scopare(passati oltre 2 mesi dall'ultima pro)
E pensavo di farmi la scopata domenicale in un centro massaggi a 50€...che dite,si o no?
L'unica preoccupazione sono i soldi,non mi mancano, è che spenderli da fastidio.

E non ditemi di andare da una di appartamento che l'ultima volta ho speso 100€ per una brasiliana strafiga che Non mijha lasciato nulla😂manco ho sborrato
Ma quelle dei centri massaggi fanno solo le pippe?
Comunque ogni centesimo speso per il proprio benessere è speso bene.
Quindi se ti senti di andare a mignotte vai con tutte le benedizioni del mondo.
Fosse per me dovrebbe esserci anche qui in Italia il quartiere a luci rosse con le vetrine.
 
Ma quelle dei centri massaggi fanno solo le pippe?
Comunque ogni centesimo speso per il proprio benessere è speso bene.
Quindi se ti senti di andare a mignotte vai con tutte le benedizioni del mondo.
Fosse per me dovrebbe esserci anche qui in Italia il quartiere a luci rosse con le vetrine.
Dipende dal centro in esame
Io le ultime volte che andavo già sull'uscio chiedevo se segavano solo o scopavano pure,se dicono solo sega giro i tacchi
 
Tra due settimane mi accordo con una bella slava per fare 2 sborrate+dieci minuti abbracciati nel letto.
Faccio nofap una settimana cosi la farcisco per bene,mi bevo prima anche 3-4 caffè e vado a digiuno dopo corsa mattutina e doccia fredda
Non ho capito la cosa dei 3/4 caffè, il digiuno e la corsa mattutina... A che servirebbero?
 
se uno scopa free frequentemente andarci sarebbe uno spreco di soldi...

in tutti gli altri casi andarci conviene, poi ognuno si regola quanto spesso e che tipologia/tariffe
 
il forum dei tirchi.. non capite che se vi piglia un accidente manco vi siete goduti quel minimo di vita.
per non parlare se accadono eventi globali tipo l entrata dell euro che ha dimezzato il potere d acquisto di tutta la popolazione che inerme non ha potuto fare un cazzo.. chiusura banche che è successo in America..

non dico essere spendaccioni ma anche essere tirchi non è intelligente
 
Io sono talmente accasciato, beta, rincoglionito e impazzito che non riesco nemmeno andare a zoccole...poi aggiungici che il sesso non è granché e i prezzi sono sempre più elevati
 
il forum dei tirchi.. non capite che se vi piglia un accidente manco vi siete goduti quel minimo di vita.
per non parlare se accadono eventi globali tipo l entrata dell euro che ha dimezzato il potere d acquisto di tutta la popolazione che inerme non ha potuto fare un cazzo.. chiusura banche che è successo in America..

non dico essere spendaccioni ma anche essere tirchi non è intelligente
infatti uno, un minimo, deve vivere
non è che deve buttare i soldi ma ogni tanto a zoccole si va, perché se no è un non sense una vita senza scopare mai...

poi se uno scopa free spesso allora ok, ci sta che non ha bisogno di puttane ma un 80% degli uomini dovrebbe andarci dato che non ha queste grandi occasioni...o spesso
 
il forum dei tirchi.. non capite che se vi piglia un accidente manco vi siete goduti quel minimo di vita.
per non parlare se accadono eventi globali tipo l entrata dell euro che ha dimezzato il potere d acquisto di tutta la popolazione che inerme non ha potuto fare un cazzo.. chiusura banche che è successo in America..

non dico essere spendaccioni ma anche essere tirchi non è intelligente
Ho detto che non mi piace spenderli non che non li spendo
 
Non è lo spendere che ci deve far paura,ma lo spendere male,per esempio ,pagare 500euro e + ,di mantenimento assegni familiari ecc..per poi farla trombare ad un altro,quelli sono spesi male,i soliti soldi che spendi in mantenimento li spendi per una compagna che ti fa stare bene ,e questi soldi sono spesi meglio che in quell'altro caso............
 
Back
Top