andare al cinema da soli

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
L'avete mai fatto? Vi è mai passato per la testa di volerlo fare? E secondo voi sarebbe strano andare al cinema a vedersi x film da soli?
 
Io ci sono andato una volta da solo, ovviamente ricevevo occhiatacce da tutti e vedevo gruppi di ragazzi che mi guardavano e ridevano. A una certa due chaddini che stavano davanti a me si sono messi nei posti dietro e hanno cominciato a lanciarmi pop corn addosso. Non ero manco riuscito ad arrivare alla fine del film perché non volevo che una volta accese le luci tutti mi vedessero da solo quindi me ne sono andato prima.

Il problema principale è che io sono strano percepito quindi materiale perfetto per essere deriso. Fossi stato chad e sicuro di me tutti avrebbero pensato "deve essere molto sicuro di se per venire al cinema da solo e fregarsene dei giudizi altrui". Comunque vivessi in una grande città lo rifarei senza problemi, tanto chi vuoi che ti conosca. Vivendo in paese la pressione sociale è più forte.
 
Io ci sono andato una volta da solo, ovviamente ricevevo occhiatacce da tutti e vedevo gruppi di ragazzi che mi guardavano e ridevano. A una certa due chaddini che stavano davanti a me si sono messi nei posti dietro e hanno cominciato a lanciarmi pop corn addosso. Non ero manco riuscito ad arrivare alla fine del film perché non volevo che una volta accese le luci tutti mi vedessero da solo quindi me ne sono andato prima.

Il problema principale è che io sono strano percepito quindi materiale perfetto per essere deriso. Fossi stato chad e sicuro di me tutti avrebbero pensato "deve essere molto sicuro di se per venire al cinema da solo e fregarsene dei giudizi altrui". Comunque vivessi in una grande città lo rifarei senza problemi, tanto chi vuoi che ti conosca. Vivendo in paese la pressione sociale è più forte.
che schifo sta società.
 
Io ci sono andato una volta da solo, ovviamente ricevevo occhiatacce da tutti e vedevo gruppi di ragazzi che mi guardavano e ridevano. A una certa due chaddini che stavano davanti a me si sono messi nei posti dietro e hanno cominciato a lanciarmi pop corn addosso. Non ero manco riuscito ad arrivare alla fine del film perché non volevo che una volta accese le luci tutti mi vedessero da solo quindi me ne sono andato prima.

Il problema principale è che io sono strano percepito quindi materiale perfetto per essere deriso. Fossi stato chad e sicuro di me tutti avrebbero pensato "deve essere molto sicuro di se per venire al cinema da solo e fregarsene dei giudizi altrui". Comunque vivessi in una grande città lo rifarei senza problemi, tanto chi vuoi che ti conosca. Vivendo in paese la pressione sociale è più forte.
mi dispiace per la tua brutta esperienza
 
L'avete mai fatto? Vi è mai passato per la testa di volerlo fare? E secondo voi sarebbe strano andare al cinema a vedersi x film da soli?

fatto 1 volta, volevo sotterrarmi dalla vergogna, ma ero ancora adolescente

oggi lo farei, se ci fosse anche solo 1 film decente che meriti di essere guardato subito al cinema...
 
fatto 1 volta, volevo sotterrarmi dalla vergogna, ma ero ancora adolescente

oggi lo farei, se ci fosse anche solo 1 film decente che meriti di essere guardato subito al cinema...
sono esperienze che almeno 1 volta nella vita si dovrebbero fare, niente rotture di coglioni tipo:
a tizio non piace il film, a caio il cinema, sempronio l'orario, perciò per evitare giramenti di palle preferisco fare per conto mio, così non spreco tempo
 
Verissimo🤣👍🏻 io ho visto tanti di quegli anime che potrei parlarne per ore e ore. Sogno vero essere Uzui Tengen e avere una Mitsuri😍😍
ho visto gyomei piangere per l'ennesima volta, posso capirlo, tipo si fa un orgia con shinobu, mitsuri e le 3 mogli di tengen ma essendo cieco non può vederle nude messe a 4 zampe o a fargli le spagnole :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
ho visto gyomei piangere per l'ennesima volta, posso capirlo, tipo si fa un orgia con shinobu, mitsuri e le 3 mogli di tengen ma essendo cieco non può vederle nude messe a 4 zampe oa fargli le spagnole:ROFLMAO: :ROFLMAO:
Povero Gyomei🤣🤣 i personaggi avrebbero dovuto fare una colletta tutti insieme e pagargli un intervento chirurgico per recuperare la vista🤣🤣
 
L'avete mai fatto? Vi è mai passato per la testa di volerlo fare? E secondo voi sarebbe strano andare al cinema a vedersi x film da soli?
l'ho fatto un paio di volte ma perché stavo in viaggio da solo e quindi per passare il tempo (che partivo tardi ecc. e stavo in mezzo ad una strada, cioè senza camera d'albergo) sono andato al cinema mi pare di pomeriggio entrambe le volte

che dire... non è esaltante ma alla fine la gente mica mi guardava o altro, ognuno si faceva i cazzi suoi e, per dirla tutta, mica ero io il solo nel cinema ad esserci andato da solo, c'erano, entrambe le volte, almeno 3-4 tizi e pure una tizia una volta da soli... per cui

ora non lo farei, mi farebbe strano andarci da solo
 
l'ho fatto un paio di volte ma perché stavo in viaggio da solo e quindi per passare il tempo (che partivo tardi ecc. e stavo in mezzo ad una strada, cioè senza camera d'albergo) sono andato al cinema mi pare di pomeriggio entrambe le volte

che dire... non è esaltante ma alla fine la gente mica mi guardava o altro, ognuno si faceva i cazzi suoi e, per dirla tutta, mica ero io il solo nel cinema ad esserci andato da solo, c'erano, entrambe le volte, almeno 3-4 tizi e pure una tizia una volta da soli... per cui

ora non lo farei, mi farebbe strano andarci da solo
sei fidanzato, sarebbe un po' strano in effetti
 
Vado moltissimo al cinema e qualche volta mi è capitato di andarci da solo (nel 2023 sono andato circa 50 volte al cinema di cui circa 5 da solo), ma ci vado quasi sempre in compagnia, quando sono andato da solo era per ragioni pratiche ad esempio quel preciso giorno non avevo nessuno con cui andarci ma dovevo farlo perchè pochi giorni dopo toglievano il film dalle sale e non volevo perdermelo solo perchè non avevo compagnia
Andarci da solo in sè non mi crea problemi anzi mi rilassa
Ma preferisco in compagnia così si discute anche un po' del film
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top