andare al cinema da soli

Status
Not open for further replies.
Spesso lo faccio. Nessuno mi ha mai guardato male onestamente. Probabilmente qualcuno alle spalle mie le risate se le sarà fatte, ma in faccia nessuno mi ha mai preso in giro.
A parte film anime che film hai visto al cinema ultimamente o negli ultimi 1/2 anni e quali ti sono piaciuti?
 
A parte film anime che film hai visto al cinema ultimamente o negli ultimi 1/2 anni e quali ti sono piaciuti?
Oltre ai film anime ho visto Barbie, Oppenheimer e qualche altro film di animazione non anime. Barbie non mi è piaciuto, Oppenheimer invece l'ho trovato molto bello.
 
Vado moltissimo al cinema e qualche volta mi è capitato di andarci da solo (nel 2023 sono andato circa 50 volte al cinema di cui circa 5 da solo), ma ci vado quasi sempre in compagnia, quando sono andato da solo era per ragioni pratiche ad esempio quel preciso giorno non avevo nessuno con cui andarci ma dovevo farlo perché pochi giorni dopo toglievano il film dalle sale e non volevo perdermelo solo perché non avevo compagnia
Andarci da solo in sè non mi crea problemi anzi mi rilassa
Ma preferisco in compagnia così si discute anche un po' del film
50 volte? Piaso, tu starnutisci soldi praticamente🤣
 
fatto 1 volta, volevo sotterrarmi dalla vergogna, ma ero ancora adolescente

oggi lo farei, se ci fosse anche solo 1 film decente che meriti di essere guardato subito al cinema...
Ti sbagli, ci sono molti bei film che escono al cinema, basta informarsi, ad esempio nel 2023 sono usciti in praticamente tutte le sale: Napoleon, Oppenheimer, Gli spiriti delľ isola, Babylon, Ferrari, Adagio, Comandante, Beau ha paura, Killers of the flowers moon, Talk to me, Io capitano e altri
Poi altri che escono quasi solo in pochi cinema d'autore di nicchia che si trovano solo nelle medio-grandi città ma se ne hai uno vicino casa vale la pena andare a vederli, ad esempio nel 2023 sono usciti così Holy Spider, As Bestas, Lubo, Leila e i suoi fratelli e altri
Ľ unico sbatti è informarsi e andare a vedere ogni settimana sui siti dei cinema vicino dove abiti, ed informarsi se i film sono validi vedendo chi è il regista che premi ha vinto ecc, ma ci vogliono 3 minuti a fare questo alla fin fine
 
Molto spesso. Mai avuti problemi di sorta. Diciamo che spesso amo passeggiare da solo, andare a concerti di musica classica da solo, a teatro, a pranzo o cena da solo nei miei soliti ristoranti. In palestra da solo. Faccio tante cose da solo. Sono abbastanza un sigma man.
 
Ottima pratica. Il problema è trovare un film decente che non sia la solita cazzata americana. Io ho vissuto gli anni d'oro del cinema anni 80/90...Cosa ne sapete voi di vedere il nome della rosa o indiana Jones e l'ultima crociata al cinema...
 
Io preferisco andarci da solo,i film per essere capiti bene vanno visti da soli.
Certo se poi ti vai a guardare il film scoreggione andare da soli fa schifo :D
 
Io ci vado quasi sempre da sola, a vedere film horror che mio marito non ama. Mi piace andarci e stare in sala con poche persone o addirittura (è capitato) da sola, quindi evito i weekend e gli orari di punta. Preferirei avere qualcuno con cui discutere del film ma non è così.
 
Ah, ho dimenticato di dire che tra gli spettatori l, ad eccezione di un padre di famiglia piuttosto giovane e con figli piccoli, mi moggavano tutti....finita per me.
 
Già mi vergogno a mangiare al mc da solo, cosa che faccio 3 volte al mese, già li vengo moggato da chiunque: dark triad, padri di famiglia e corrieri terroristi. E mi sento sempre gli occhi addosso. I miei simili sono rintanati in casa a giocare a lol per esempio.
Non sono mai andato al cinema da solo perché sarebbe devastante. Poi non sopporto i sedili che senti ogni minimo colpo e vibrazione di chi si sta facendo fare una sega da una np. Sempre l'ansia di dovermi girare e infilare una scarpa tra i denti a qualcuno. Porci che masticano qualsiasi cosa. Un merdaio.
 
Io ci sono andato una volta da solo, ovviamente ricevevo occhiatacce da tutti e vedevo gruppi di ragazzi che mi guardavano e ridevano. A una certa due chaddini che stavano davanti a me si sono messi nei posti dietro e hanno cominciato a lanciarmi pop corn addosso. Non ero manco riuscito ad arrivare alla fine del film perché non volevo che una volta accese le luci tutti mi vedessero da solo quindi me ne sono andato prima.

Il problema principale è che io sono strano percepito quindi materiale perfetto per essere deriso. Fossi stato chad e sicuro di me tutti avrebbero pensato "deve essere molto sicuro di se per venire al cinema da solo e fregarsene dei giudizi altrui". Comunque vivessi in una grande città lo rifarei senza problemi, tanto chi vuoi che ti conosca. Vivendo in paese la pressione sociale è più forte.
Bah, non credo. La gente che va sola mi dà le vibe di appassionato di cinema incallito col quale avrei paura a parlarci per non mostrare la mia estrema ignoranza.
Che fa magari un lavoro del cazzo mal pagato perché la sua vita è solo il cinema e che odia sentire il minimo rumore di pop-corn
 
Last edited:
Già mi vergogno a mangiare al mc da solo, cosa che faccio 3 volte al mese, già li vengo moggato da chiunque: dark triad, padri di famiglia e corrieri terroristi. E mi sento sempre gli occhi addosso. I miei simili sono rintanati in casa a giocare a lol per esempio.
Non sono mai andato al cinema da solo perché sarebbe devastante. Poi non sopporto i sedili che senti ogni minimo colpo e vibrazione di chi si sta facendo fare una sega da una np. Sempre l'ansia di dovermi girare e infilare una scarpa tra i denti a qualcuno. Porci che masticano qualsiasi cosa. Un merdaio.
Bah, dipende dall'orario. La sera mi vergogno. A pranzo no
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top