Andare al mare fa male alla psiche

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Sono stato oggi al mare per rilassarmi e godermi il bagno, ma è stato un inferno. Culi di teen ovunque, ragazzi giovanissimi che si baciavano e palpavano, cosce abbronzate e lisce. Vi giuro ragazzi mi stava venendo voglia di morire sapendo che non toccherò mai un corpo femminile nel suo picco estetico e soprattutto non vivrò mai quei momenti spensierati con una np in costume al mare. È FINITA.

Sono stato oggi al mare per rilassarmi e godermi il bagno, ma è stato un inferno. Culi di teen ovunque, ragazzi giovanissimi che si baciavano e palpavano, cosce abbronzate e lisce. Vi giuro ragazzi mi stava venendo voglia di morire sapendo che non toccherò mai un corpo femminile nel suo picco estetico e soprattutto non vivrò mai quei momenti spensierati con una np in costume al mare. È FINITA.
qualcuno diceva oggi sono tutti al mare e noi sul fdb..
come ho già detto è inutile vedere culetti di teen se poi non te le scopi.. a che serve? a farsi le seghe?

il mare andrebbe goduto in solitaria o spiagge difficilmente raggiungibili.. il riflesso natatorio abbassa pressione ebattiti cardiaci..

qualcuno diceva oggi sono tutti al mare e noi sul fdb..
come ho già detto è inutile vedere culetti di teen se poi non te le scopi.. a che serve? a farsi le seghe?

il mare andrebbe goduto in solitaria o spiagge difficilmente raggiungibili.. il riflesso natatorio abbassa pressione ebattiti cardiaci..
Io non amo il mare, e le poche volte cge ci andavo avevo pure vergogna a farmi vedere a pancia in fuori.
Vedere me con braccia e pancia flaccida, quando c'erano i CHAD palestrati e con le fighe attorno.
Roba da volermi presentare al mare con la muta da sub.

Io non amo il mare, e le poche volte cge ci andavo avevo pure vergogna a farmi vedere a pancia in fuori.
Vedere me con braccia e pancia flaccida, quando c'erano i CHAD palestrati e con le fighe attorno.
Roba da volermi presentare al mare con la muta da sub.
beh nessuno ti ha vietato di esercitarti e farti un bel fisico..
non cerchiamo scuse siamo pure degli accasciati

Vai dai nudisti almeno stai con le pa**e all'aria, oppure qualche spiaggia isolata, o qualche fiume al posto del mare, magari in mezzo ai campi.

Andare al mare ora come ora per noi nella nostra condizione è proprio un biglietto di sola andata per il suicidio

Vai dai nudisti almeno stai con le pa**e all'aria, oppure qualche spiaggia isolata, o qualche fiume al posto del mare, magari in mezzo ai campi.

Andare al mare ora come ora per noi nella nostra condizione è proprio un biglietto di sola andata per il suicidio
Lo so, e anche quando avevo perso peso la situazione non era cambiata. Puoi cambiare il fisico, ma non la faccia. Come mi vedevano le donne scappavano (specie le ragazze) e mi prendevano per il culo.

Lo so, e anche quando avevo perso peso la situazione non era cambiata. Puoi cambiare il fisico, ma non la faccia. Come mi vedevano le donne scappavano (specie le ragazze) e mi prendevano per il culo.
Si ma devi stare in forma per te, aiuta la psiche, produci più testosterone e dopamina.

Forse ancora non hai capito che significa vivere col maladaptive Daydreaming e con il pensare ogni volta alla propria vita di merda.
Il cardio non serve a un cazzo in sti casi. Ci vorrebbe un trapianto di cervello.
Anch io soffro di maladaptive daydreaming se ti posso dare un consiglio la cosa che mi ha aiutato di piu è evitare i trigger perche una volta che inizi non riesci a finire più. Come trigger i principali sono i social, che infatti ho eliminato e ascoltare la musica in particolare con le cuffiette infatti non ascolto musica da 6 mesi e sinceramente sto meglio. Poi vabbe non so il tuo caso ma la mia causa principale è la mancanza di amici pero per quello non ci posso fare niente finche sono brutto vero

A me quello sembra il paradiso 😍 prima o poi troverai anche te una culona con cui andare al mare

morti di fame, ma andate al mare per rilassarvi prendere il sole farvi le nuotate!! non guardate gli altri fottetevene della loro vita pensate alla vostra, non guardate i culi guardate le onde del mare il cielo azzurro i gabbiani leggetevi un libro ascoltate le vostre canzoni preferite ascoltate podcast morti di fame se vi turbano le coppie cercatevi un posto appartato e statevene in mezzo alla natura a'' gia'' ma questi sono cooopeeeee.. no non sono cope questo e'' vivere e amare se stessi vedete avanguardia che va a passeggiare e a vedere i nuraghi fate la stessa cosa, ci sono tanti posti per camminare a'' gia'' ma questi sono cooooppppeeeeeeeeeee vero??

Culi di teen ovunque, ragazzi giovanissimi che si baciavano e palpavano, cosce abbronzate e lisce. Vi giuro ragazzi mi stava venendo voglia di morire sapendo che non toccherò mai un corpo femminile nel suo picco estetico e soprattutto non vivrò mai quei momenti spensierati con una np in costume al mare. È FINITA.
quei culi e cosce oliate fanno gola anche a me. Per dirla scerzosamente, mi provocano emozioni che solo la nascita di un figlio potrebbe provocare 😅
Io ti suggerisco di andare a pay il prima possibile. Piu' invecchi e meno godi.

Indietro