Andare al mare fa male alla psiche

Sono stato oggi al mare per rilassarmi e godermi il bagno, ma è stato un inferno. Culi di teen ovunque, ragazzi giovanissimi che si baciavano e palpavano, cosce abbronzate e lisce. Vi giuro ragazzi mi stava venendo voglia di morire sapendo che non toccherò mai un corpo femminile nel suo picco estetico e soprattutto non vivrò mai quei momenti spensierati con una np in costume al mare. È FINITA.
Su questo sor Quello di Roma ha assolutamente ragione, è innegabile...

:ROFLMAO:
guarda amico, te lo dico col cuore, mettiti 100-150 euro in tasca e vai IMMEDIATAMENTE a puttane, ma non domani, ADESSO perche'' ne hai estremo bisogno!! io penso che questo sia il miglior consiglio che un forumista qualsiasi ti possa dare perche'' la tua fame ha raggiunto vette incredibili e inenarrabili!! va be'', lasciamo poi perdere il poveretto di gelointenso, che come poggia le dita sulla tastiera scrive solo cazzate..
La differenza tra sesso-validazione e sesso-transazione non ti salta all'occhio, somaro bocchinaro??...

La differenza tra sesso-validazione e sesso-transazione non ti salta all'occhio, somaro bocchinaro??...
validazione?? a'' perche'' secondo te le donne ti valutano per quello che sei?? povero allocco!! e allora ti insegno una cosa nuova dato che sei giovincello e prima la impari meglio e'' :: le donne si innamorano della situazione che possono vivere con te, non di te!! in altre parole amano non te ma cio'' che puoi offrire loro!! quando hai finito di usare il ciuccio ricordatelo per evitare sonore inchiappettate..

validazione?? a'' perche'' secondo te le donne ti valutano per quello che sei?? povero allocco!! e allora ti insegno una cosa nuova dato che sei giovincello e prima la impari meglio e'' :: le donne si innamorano della situazione che possono vivere con te, non di te!! in altre parole amano non te ma cio'' che puoi offrire loro!! quando hai finito di usare il ciuccio ricordatelo per evitare sonore inchiappettate..
Se non sei redpillato cosa ci fai qua sopra?!? Quelle da me enucleate sono le basi della redpill. @Dark Soul

e comunque devo dirti che come moderatore sei molto sgarbato, ti sei offeso solo perche'' ho detto che scrivi cazzate embe''?? e'' una mia opinione :: per me scrivi cazzate!! non c''e'' bisogno di offendersi..

e comunque devo dirti che come moderatore sei molto sgarbato, ti sei offeso solo perche'' ho detto che scrivi cazzate embe''?? e'' una mia opinione :: per me scrivi cazzate!! non c''e'' bisogno di offendersi..
Non sono più moderatore! Basta un'occhiata... guarda che gli occhi ancora ce li hai, nessuno (men che meno io) te li ha cavati o fatti cadere a suon di piriti/peti...

Un classico e' quando sali la scaletta fuori dal mare e prima di te esce una NP. Starei ore a guardare eppur per decenza non guardo o do giusto una sbirciatina.

Mi ricordo qualche settimana fa, dirigendomi dal mare verso la spiaggia c'erano due ragazze teen che facevano la via opposta, entravano in acqua. Una sembra avere tipo 18, 20 anni, aveva un tanga ma chi se la inculava poiche' l'altra, aime', sembrava una 14-17 anni, bikini di sopra bianco con le areole e capezzoli visibili. Il costume di sotto invece era "normale" e non un tanga, a diciamo rinforzare la tesi che era molto giovane.

Mandare a cagare le piscione, ignorarle totalmente amando noi stessi sarebbe il SantoGraal dell’esistenza di ogni Incel, veramente! Se potessi mi dimenticherei di queste piscione, mi evolversi e apprezzerei la vita, non che non lo faccia, però si sarebbe una bella crescita personale.

“Voi incel pensate solo alla patata”
Il problema nasce dal fatto che - in ogni contesto sociale - siamo perfettamente respinti dalla (quasi) totalità delle ragazze manco fossimo aborti.
Non si tratta solo di non inserire il pesce nella patata, bensí di essere messi al margine dalle ragazze come gli ebrei dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.
Se potessi manderei a fanculo tutte, bellissima idea, ma vivere in una società dove quasi sempre emarginato, se non addirittura sminuito e deriso dalle piscione, beh qualche pensiero lo porta

Che il mare sia un luogo per gente normale e bellocci è fuori dubbio, però se uno ha proprio bisogno di staccare che sta esplodendo e anche giusto che superi in po' queste cose non si può stare sempre così , concordo con beddu, stringi i denti ci vai e te ne stai defilato oppure vai in un luogo di mare più selvaggio meno frequentato
In quel senso lì è vero, ha ragione ció che dice Beddu.

Indietro