Bei culi bagnatinon letteralmente oliate. Poi a volte si vedono le gocce d'acqua sui loro culi e cosce, il che le rende ancora piu' sensuali

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bei culi bagnatinon letteralmente oliate. Poi a volte si vedono le gocce d'acqua sui loro culi e cosce, il che le rende ancora piu' sensuali
Apparte che di questi tempi la patata te la mettono dappertutto in qualsiasi contesto, difficile fare finta di niente...Mandare a cagare le piscione, ignorarle totalmente amando noi stessi sarebbe il SantoGraal dell’esistenza di ogni Incel, veramente! Se potessi mi dimenticherei di queste piscione, mi evolversi e apprezzerei la vita, non che non lo faccia, però si sarebbe una bella crescita personale.
“Voi incel pensate solo alla patata”
Il problema nasce dal fatto che - in ogni contesto sociale - siamo perfettamente respinti dalla (quasi) totalità delle ragazze manco fossimo aborti.
Non si tratta solo di non inserire il pesce nella patata, bensí di essere messi al margine dalle ragazze come gli ebrei dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.
Se potessi manderei a fanculo tutte, bellissima idea, ma vivere in una società dove quasi sempre emarginato, se non addirittura sminuito e deriso dalle piscione, beh qualche pensiero lo porta
il segreto sta nel guardare fugacemente senza fissare lo sguardo!! all''inizio puo'' essere difficile ma con un po'' di pratica ci riesci. alla fine si tratta di dirigere la tua mente senza che sia la tua mente a dirigere te, sei tu che la devi comandare.. ti faccio un esempio :: tempi addietro quando in televisione si vedevano scene un po'' spinte i genitori che volevano proteggere i propri figli da tali visioni cambiavano subito canale!! ecco, devi fare la stessa cosa, non ti devi fissare su una tipa alimentando il desiderio o mettendo carburante mentale ma rivolgere lo sguardo ad altro che puo'' darti belle emozioni. e'' facile?? no, ma lo puoi fare!! io quelle poche volte che scendo al mare vado in zone isolate dove non c''e'' un cane e sto da dio, nessuna mi violenta con tette culi e cosce ((perche'' se ci pensi bene e'' proprio una violenza, come fantozzi che deve guardare le squisite polpette di bavaria e non le puo'' mangiare)) e me ne sto in pace senza rotture di coglioni.. bisogna imparare a fissare lo sguardo solo su cose utili, non serve a niente guardare un culo se poi non lo puoi toccare!! chi tocca il culo kapputt!! lui non resistito, toccato piccola minuzzola di chiappa da mia tovvaglia!!Apparte che di questi tempi la patata te la mettono dappertutto in qualsiasi contesto, difficile fare finta di niente...
o meglio sarebbe dargli la giusta importanza senza divinizzarle solo perche'' hanno la patata. alla fine sono come noi, nel senso che cambia solo il sesso ma lu gabbu e'' lu mattessi, ci facciamo troppo ingannare dal loro aspetto '''angelico''' che di angelico non ha un cazzo perche'' possono essere belle fuori ma molto malvagie dentro.. invece spesso quelle che non cagate di striscio perche'' brutte o non belle hanno tanto da dare in senso affettivo e morale, dico spesso perche'' conosco brutte con brutto carattere quindi non e'' un discorso generalizzato, purtroppo la bella cerca il bello ma e'' normale, anche voi se foste belli cerchereste belle, si mira sempre in alto!! la causa di tutto questo caos e'' l''uomo che ha dato troppa importanza alle donne facendole sentire delle dee irraggiungibili!! purtroppo e'' un trend irreversibile che andra'' sempre a peggiorare, ma state tranquilli che non e'' tutto marcio, ci sono ancora persone umane di alta moralita'' che non seguono le masse sia uomini che donne, e sono i fari di questo mondo alla deriva..Mandare a cagare le piscione, ignorarle totalmente amando noi stessi sarebbe il SantoGraal dell’esistenza di ogni Incel, veramente! Se potessi mi dimenticherei di queste piscione, mi evolversi e apprezzerei la vita, non che non lo faccia, però si sarebbe una bella crescita personale.
“Voi incel pensate solo alla patata”
Il problema nasce dal fatto che - in ogni contesto sociale - siamo perfettamente respinti dalla (quasi) totalità delle ragazze manco fossimo aborti.
Non si tratta solo di non inserire il pesce nella patata, bensí di essere messi al margine dalle ragazze come gli ebrei dai nazisti durante la seconda guerra mondiale.
Se potessi manderei a fanculo tutte, bellissima idea, ma vivere in una società dove quasi sempre emarginato, se non addirittura sminuito e deriso dalle piscione, beh qualche pensiero lo porta
Quello lo devi fare sempre altrimenti sembri un pervertito.il segreto sta nel guardare fugacemente senza fissare lo sguardo!!
fake news per vendere creme solariAl mare a rovinarti la pelle?
Ma infatti, il culo di un uomo vi piace? No suppongo, vi da il voltastomaco pensarci, eppure ha le stesse funzioni del culo femminile. Bisogna superare ciò che gli ormoni ti fanno vedere come 'bello', o perlomeno non fissarcisi e razionalizzare.o meglio sarebbe dargli la giusta importanza senza divinizzarle solo perche'' hanno la patata. alla fine sono come noi, nel senso che cambia solo il sesso ma lu gabbu e'' lu mattessi, ci facciamo troppo ingannare dal loro aspetto '''angelico''' che di angelico non ha un cazzo perche'' possono essere belle fuori ma molto malvagie dentro.. invece spesso quelle che non cagate di striscio perche'' brutte o non belle hanno tanto da dare in senso affettivo e morale, dico spesso perche'' conosco brutte con brutto carattere quindi non e'' un discorso generalizzato, purtroppo la bella cerca il bello ma e'' normale, anche voi se foste belli cerchereste belle, si mira sempre in alto!! la causa di tutto questo caos e'' l''uomo che ha dato troppa importanza alle donne facendole sentire delle dee irraggiungibili!! purtroppo e'' un trend irreversibile che andra'' sempre a peggiorare, ma state tranquilli che non e'' tutto marcio, ci sono ancora persone umane di alta moralita'' che non seguono le masse sia uomini che donne, e sono i fari di questo mondo alla deriva..
Con le creme solare ci fai poco se hai un fenotipo chiaro, c'è gente che, non volendo rinunciare al mare, ha affrontato ripetuti melanomi. L'unico modo per evitarli, o abbattere sensibilmente il rischio, è coprirsi con una barriera fisica, ossia un tessuto ufp50. Meglio ancora se eviti di esporti.fake news per vendere creme solari
Se sei pallido non hai la pelle adatta per stare al sole, ma non credo che il sole faccia invecchiare come dicono. Io vedo che i nordici sono quelli che invecchiano peggio mentre i bagnini Chad latini di 50 anni hanno la pelle come il cuoio stando 10 ore al giorno sotto al sole.Con le creme solare ci fai poco se hai un fenotipo chiaro, c'è gente che, non volendo rinunciare al mare, ha affrontato ripetuti melanomi. L'unico modo per evitarli, o abbattere sensibilmente il rischio, è coprirsi con una barriera fisica, ossia un tessuto ufp50. Meglio ancora se eviti di esporti.
io sono di fenotipo scuro, divento come il pavimento in legno senza mai usare la crema, mai scottatoSe sei pallido non hai la pelle adatta per stare al sole, ma non credo che il sole faccia invecchiare come dicono. Io vedo che i nordici sono quelli che invecchiano peggio mentre i bagnini Chad latini di 50 anni hanno la pelle come il cuoio stando 10 ore al giorno sotto al sole.
secondo me sono cazzate senza dimostrazione scientifica, come la carne rossa che fa male
infatti a fine estate sono talmente nero che le np vengono a chiedermi se vendo braccialetti... questo mi fa pensare ora che ci penso... forse non è perchè son bello. Sembro un magrebino zio canio sono di fenotipo scuro, divento come il pavimento in legno senza mai usare la crema, mai scottato
Vai al mare e la sera vai a PaySono stato oggi al mare per rilassarmi e godermi il bagno, ma è stato un inferno. Culi di teen ovunque, ragazzi giovanissimi che si baciavano e palpavano, cosce abbronzate e lisce. Vi giuro ragazzi mi stava venendo voglia di morire sapendo che non toccherò mai un corpo femminile nel suo picco estetico e soprattutto non vivrò mai quei momenti spensierati con una np in costume al mare. È FINITA.
Per mia fortuna vado al mare dove è ancora possibile trovare baie solitarie dove non incontri nessuno /a . Il prezzo del natante è ampiamente ripagato . Altrimenti me ne starei chiuso in casaSono stato oggi al mare per rilassarmi e godermi il bagno, ma è stato un inferno. Culi di teen ovunque, ragazzi giovanissimi che si baciavano e palpavano, cosce abbronzate e lisce. Vi giuro ragazzi mi stava venendo voglia di morire sapendo che non toccherò mai un corpo femminile nel suo picco estetico e soprattutto non vivrò mai quei momenti spensierati con una np in costume al mare. È FINITA.
però potresti andare dove non c'è nessuno tranne np con i loro bel culi sodi perizomati all'aria. Nessun fastidio di marmocchi e nessun vecchio.ma anche io, dove vado io o non c''e'' nessuno oppure vecchi che vanno li'' proprio perche'' sanno che non ci sono bambini rompicoglioni e vogliono stare tranquilli!! d''altronde occhio non vede cuore non duole, niente culi all''aria e niente famiglie chiassose, ma pace e tranquillita''..