Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
umanistiche pure pure sarebbero? tutte tranne economia e giurisprudenza?Con le umanistiche pure pure. Io con ingegneria con la triennale e ho iniziato a lavorare a 32 vado all grande
che laurea hai preso, lettere? e quanti anni hai all'incirca, stai sulla 50ina?Figliuoli, io mi sono laureata in una laurea umanistica a 38 anni eppure lavoro a scuola a tempo indeterminato. Sepeste quanta gente cambia vita e entra di ruolo a 50 anni passati la pensereste in modo diverso
filosofia, ho sui 45 anni orache laurea hai preso, lettere? e quanti anni hai all'incirca, stai sulla 50ina?
non significa niente. vai a vedere che hanno combinato ai test di medicina, gente diplomata col 100 e lode nei licei scientifici che poi non sapevano fare una conversione da km a mm (che si insegna in quinta o quarta elementare e si rivede in prima media). Tuo padre potrà pure essere laureato ma la laurea ormai la puoi prendere pure coi punti dell'Esselunga, dell'Aldi, del Carrefour, dell'Ipercoop, del Conad (di un supermercato a tua scelta, insomma). Sta' a sentire un povero idiota che ha sprecato i migliori anni della sua vita: buttati direttamente nel mondo del lavoro.Ho comunque un padre laureato, un minimo di genetica adatta alla cultura ce la ho
O buttati da un diruponon significa niente. vai a vedere che hanno combinato ai test di medicina, gente diplomata col 100 e lode nei licei scientifici che poi non sapevano fare una conversione da km a mm (che si insegna in quinta o quarta elementare e si rivede in prima media). Tuo padre potrà pure essere laureato ma la laurea ormai la puoi prendere pure coi punti dell'Esselunga, dell'Aldi, del Carrefour, dell'Ipercoop, del Conad (di un supermercato a tua scelta, insomma). Sta' a sentire un povero idiota che ha sprecato i migliori anni della sua vita: buttati direttamente nel mondo del lavoro.