Il regalo sarebbe più come simbolo di chiusura del nostro rapporto. Non è un regalo per ottenere qualcosa.
Ovviamente una volta fatto ciò verrebbe cancellata definitivamente dalla mia vita.
Lascia perdere queste cose, sono comportamenti da beta cuck ai massimi livelli, faresti solo la figura del beta sottomesso.
Comunque x come la vedo io lei ci sarebbe anche stata se ha detto che tu potresti avere la fila, tra cui lei, se tu decidi di lookmaxare, vuol dire che un minimo di potenziale c'è, ovviamente non prendere alla lettera cosa dicono le np, non vuol dire che ti vedrebbe come un chaddone, ma non ti ha nemmeno schifato.
Detto questo, non sembra ti abbia trattato male, ne si sia approfitta di te x cose materiali, cosa che le donne spesso fanno, quindi dipende da quello che vuoi, se la vuoi come amica e la vedi 2 volte all'anno non penso che cambi molto vedendola così poco.
Se vuoi la mia opinione sincera, io chiuderei ogni rapporto ma volendo ci vedo due strade, visto che hai detto che ti eri innamorato di lei, o abbandoni completamente i rapporti, o ci provi e cerchi di combinarci qualcosa, anche ltr se vuoi quello.
La terza opzione sarebbe, visto che la vedi 2 volte l'anno, provarci e se lei ci sta, scopartela quelle 2 3 volte all'anno che la vedi, ma questa terza opzione non va bene se eri così preso da lei, torneresti ad esserlo dopo 30 secondi.