Andare dalla psicologa è da idioti

se dò ascolto al mio lato emotivo sì, razionalmente so già da tempo che è finita. forse, anche se non me ne sto rendendo conto pienamente, sto già cominciando a farmene appunto una ragione, anche se cedo ancora troppo spesso a momenti di grave sconforto. tu come stai reagendo?
Nutro ancora un minimo di speranza di riuscire almeno a tappare le voragini psico-sociali che ho dentro però è anche vero che abbiamo più di 10 anni di differenza io e te. Penso sia un periodo storico molto particolare per noi uomini, spero di riuscire ad utilizzare tutta la consapevolezza acquisita per migliorare la mia vita(e di chi mi sta vicino) un passo alla volta.

Nutro ancora un minimo di speranza di riuscire almeno a tappare le voragini psico-sociali che ho dentro però è anche vero che abbiamo più di 10 anni di differenza io e te. Penso sia un periodo storico molto particolare per noi uomini, spero di riuscire ad utilizzare tutta la consapevolezza acquisita per migliorare la mia vita(e di chi mi sta vicino) un passo alla volta.
difatti, è ridicolo parlare di speranza (termine che comunque aborro, nella vita conta solo cogliere i momenti opportuni e agire) nel mio caso quando ho un piede e mezzo dentro i 40 anni. ma quando tu parli di colmare queste voragini a cosa ti riferisci nello specifico? alla possibilità di incontrare qualcuno oppure riuscire in qualche modo a tappare il vuoto interiore?

E sempre quello il punto dipende chi ti ritrovi davanti
Se questa merda di lavoro avesse standard piu alti

Andare dallo psicologo garantirebbe qualcosa invece essendo una roba da ciarlatani non sai mai chi ti ritrovi davanti..

Nella vita conta il culo e basta.. chi ti ritrovi come genitori come amici come fidanzata come parenti e se necessario anche come psicologo..

Uno non puo andare a casaccio a provarne uno dopo l altro.. dovrebbero garantire uno standard di serietà quasi a livello “scientifico”
Per quanto valga questa parola che per quanto mi riguarda dopo il 2019 ha perso totalmente di significato

Entrambe le opzioni,anche se il vuoto interiore penso sia pure peggio da sopportare.
io te lo auguro, non ti conosco ma dalla tua hai ancora un'età giovane, pure se è vero che dovremmo già aver maturato diverse esperienze per sentirci in linea con quello che è il normale sviluppo psicofisico di un individuo (e non tanto per allinearci al gruppo dei pari e al resto della società). nel mio caso sto lentamente realizzando che molto probabilmente è inutile continuare a cercare una causa ultima che possa in qualche maniera giustificare il perché del corso della mia vita sino a questo momento. tutte quelle che ho avanzato fino ad ora in fin dei conti non sono altro che ipotesi, supposizioni e speculazioni di sorta, conscio come sono che la risposta definitiva non me la darà mai nessuno e non la troverò mai da nessuna parte. alla fine non resta davvero altro se non farsene una ragione, come si suole dire; è la cosa più semplice e al contempo più difficile da fare, evidentemente le cose dovevano andare così.

Pensate davvero di poter risolvere i vostri problemi esistenziali pagando 50 euro all'ora a una donna che ha frequentato qualche anno di psicologia (probabilmente perché spaventata da facoltà più impegnative) passando metà degli esami grazie alla compiacenza di qualche professore viscido?

Se sei un ragazzo che va dallo psicologo perchè sei solo e non riesci a trovare una fidanzata, non serve a un cazzo. Piuttosto si va dal chirurgo plastico.

Se fosse utile ti farebbe un pompino per aiutarti e si farebbe sbattere sopra il lettino, invece ti riempie di cazzate e ti dice di provarci con tutte, che le ragazze non badano all'aspetto fisico, che conta il saperci fare, la gentilezza, di farti presentare qualche ragazza da qualche tuo amico e tutte le altre minchiate che ti propinano per spillarti i 100€ della seduta che poi usano per farsi belle e compare l'intimo sexy che Chad gli strapperà quando la scopa ferocemente la sera stessa. Però se ci provi con lei o gli dici di presentarti alle sue amiche si offende e inventa 100 scuse....e certo che non ti presenta, sa bene che le sue amiche vogliono solo i bellocci e non i casi umani brutti.

Ti dice che conta solo il saperci fare, la gentilezza ecc....poi la vedi su IG con foto mentre limona con Massimiliano il DJ tatuato che sembra uscito da Uomini & Donne, e le piace farsi sbattere a pecora da Chad nel cesso di casa, con la testa tenuta giù nel vaso WC mentre lui tira lo sciacquone in continuazione...ah che romantica e che modi gentili.

Poi se a uno piace farsi prendere per il culo e buttare i soldi facesse pure ma ci sono poche cose più stupide per buttare soldi che andare dalla psicologa secondo me
Oho mio dio, cioè loro ti consigliano di prenderti cura di te, di provarci che conta l'amore, si mettono il profumo e vanno dal parrucchiere, si truccano e spendono un sacco di soldi in trucchi, e ti dicono che ci sono i modi di fare la personalità, e poi si fanno sfondare dal chad che le tiene la testa nel cesso lurido e tira lo sciaquone, e stanno li s vedere l'estetica.
Che storia.... davvero non lo sapevo mi ha colpito un cas

Indietro