ANDATE A MIGNOTTE

io ho 35anni e ho solo baciato e sono arrivato v fino ad ora..a furia di non cedere di andare a pro per aspettare di trovare una fidanzata e finalmente scopare con una 'free' ormai sono rassegnato e per me è tardi e stra finità.. in sta vita le seghe davanti ad un schermo sono il massimo che posso sperimentare.. cmq ti do ragione,nonostante odio le pro, arrivare oltre i 30 nella mia situazione è peggio
Genuinamente finita per te, come hai intenzione di passare il resto dei tuoi giorni?

Tu non riesci a pagamento perchè sei pieno di figa free.
Magari fossi pieno. Rimedio qualcosa di decente con una discreta frequenza e a volte pesco qualche perla. Ho un BC sui 27,in 25 anni. Il tuo discorso è comunque giusto. Io so già che cosa non mi piace nel sesso. Il mio carattere dipende anche dai feedback ricevuti. Fare sesso con una sconosciuta per 20 minuti non mi piacerebbe. Questo non toglie niente manco al mio di discorso però. C'è gente a cazzo in mano che non ama andare a pro mentre i bordelli tedeschi e Austriaci stanno pieni di Chad, pure monetati. Io farei sesso a pago,se potessi permettermi una Sugar di qualità.

Con tutto il rispetto ma non conosco un singolo mio coetaneo vergine o comunque che non ha mai avuto una fidanzata. Nessun mio compagno di classe, nessun mio amico del calcio o delle uscite che facevo e che faccio tutt’ora, sia in Italia che in Belgio. A volte esco pure con ragazzini più piccoli, 15/16 anni, e quasi nessuno è vergine, hanno fidanzate con cui uscire ed altre robe. Essere vergini a 19 anni è completamente anormale, roba da iniziare pensare alla corda
Forse è più particolare il tuo che il mio di contesto. Penso quasi tutti qui hanno gruppi di confronto più simili a miei,potrei sbagliare, chiaramente. Comunque per la corda hai tutto il tempo no? Aspetta un poco e vedi che succede

Forse è più particolare il tuo che il mio di contesto. Penso quasi tutti qui hanno gruppi di confronto più simili a miei,potrei sbagliare, chiaramente. Comunque per la corda hai tutto il tempo no? Aspetta un poco e vedi che succede
Non lo so penso che sia abbastanza la normalità che tutti i ragazzi a 16/17 anni inizino a scopare, stessa cosa a 14/15. Magari non scopano, ma hanno fidanzatine, magari danno bacini ecc…. Io mai niente

Non lo so penso che sia abbastanza la normalità che tutti i ragazzi a 16/17 anni inizino a scopare, stessa cosa a 14/15. Magari non scopano, ma hanno fidanzatine, magari danno bacini ecc…. Io mai niente
È frustrate. Ma spesso è casualità,tu qualche cm in meno e fai molta più fatica. Però ecco,a prescindere da i tuoi amici, di gente che ha iniziato a scopare dopo i 19 è pieno il mondo. Già a 23/24(finisce l'università,se non hai trovato mai niente....)mi preoccuperei seriamente,ma a 19 no.

per evitare di arrivare oltre i 30 v con paranoie assurde blocchi mentali, paure, vergogne o altro sulla questione sessuale, da v posso solo consigliare di perdere la verginità il prima possibile xke poi dopo si diventa irrecuperabili..
il fatto del sesso si risolve facilmente, è l'interazione con l'altra persona che è di difficile apprendimento. In pratica sei un over30 con le competenze sentimentali di un quindicenne.
Il sesso è meccanico, spendi mille euro a pro e te la cavi pure meglio di chi magari ha avuto 10 donne ma poi non ha trombato per due anni.
Come la metti però sul capire gli sguardi, i silenzi, le richieste, gli scazzi, il linguaggio del corpo della partner e la vita di coppia?
Io francamente gli psicologi che dicono che c'è altro nella vita li radierei dall'albo in quanto spacciatori di illusioni e a differenza di quanto credono, non siamo dei coglionazzi che si bevono la prima cosa che sentono.

È frustrate. Ma spesso è casualità,tu qualche cm in meno e fai molta più fatica. Però ecco,a prescindere da i tuoi amici, di gente che ha iniziato a scopare dopo i 19 è pieno il mondo. Già a 23/24(finisce l'università,se non hai trovato mai niente....)mi preoccuperei seriamente,ma a 19 no.
Sì ma infatti son tutti sfigati. Io odio essere messo nella categoria degli sfigati

Non solo ci schifano, noi abbiamo un’etichetta di “weird”, praticamente veniamo visti come dei potenziali predatori.
Questo è vero. Menti sempre sulla verginità. Non fa schifo alle donne, istintivamente però le allarma. Sto quasi per scendere dal treno(Poi dovrò prenderne un altro) non ho voglia di fare esempi. Però,senza fare statistica,ho sempre avuto questa sensazione. Io vengo considerato dalle ragazze una donna ad "honorem". Mi fido del mio istinto su questo.

il fatto del sesso si risolve facilmente, è l'interazione con l'altra persona che è di difficile apprendimento. In pratica sei un over30 con le competenze sentimentali di un quindicenne.
Il sesso è meccanico, spendi mille euro a pro e te la cavi pure meglio di chi magari ha avuto 10 donne ma poi non ha trombato per due anni.
Come la metti però sul capire gli sguardi, i silenzi, le richieste, gli scazzi, il linguaggio del corpo della partner e la vita di coppia?
Io francamente gli psicologi che dicono che c'è altro nella vita li radierei dall'albo in quanto spacciatori di illusioni e a differenza di quanto credono, non siamo dei coglionazzi che si bevono la prima cosa che sentono.

Ma quello quasi nessuno è abituato, i silenzi, le richieste, i scazzi a lungo andare portano il tipo e la tipa a mollarsi e scopare con un altro.
Se non c'è sintonia quasi perfetta pure il meglio chad avrà sempre rotture di cazzo

Indietro