Andate forte con la macchina?

Status
Not open for further replies.

PikaChad00

Member
Ieri sera avevo la radio spenta e pensando che non starò mai con una teen over 6 mi sono fatto prendere dai pensieri e sono andato forte con la macchina, niente sorpassi azzardati in curva, solo quando c'era la strada libera accelleravo e prendevo le curve abbastanza forte, libera molto la mente e fa sentire più leggeri, però non è la soluzione, bastava un errore o una macchina che si affacciava e avrei sbattuto
 
Io dove si può tiro, vedo tanti handicappati che pur avendo rettilinei davanti vanno a velocità ridotta andando a cagare il cazzo a chi sta dietro.
I limiti e la segnaletica in Italia sembra fatta apposta per far bestemmiare la gente, doppie continue su rettilinei e limiti 50-70 dove si possono benissimo fare i 70-110.
Extraurbane (ben asfaltate) le porterei a 130 e autostrade a 150-170 almeno quelle a 3-4 corsie.
 
No, le fanno i 18-20 enni che non sanno guidare quelle stronzate li finchè non si stampano, ogni tanto tiro in zone di montagna isolate ma molto raramente.
 
Io dove si può tiro, vedo tanti handicappati che pur avendo rettilinei davanti vanno a velocità ridotta andando a cagare il cazzo a chi sta dietro.
I limiti e la segnaletica in Italia sembra fatta apposta per far bestemmiare la gente, doppie continue su rettilinei e limiti 50-70 dove si possono benissimo fare i 70-110.
Extraurbane (ben asfaltate) le porterei a 130 e autostrade a 150-170 almeno quelle a 3-4 corsie.
che macchina hai caro
 
Io vado abbastanza forte, ma di multe per eccesso di velocità non nr ho mai prese e neanche mai fatto incidenti...

I limiti di velocità spesso sono ridicoli e bassissimi.
 
Guidando in città nel sud italia dove nessuno rispetta le regole la mia guida prudente ha evitato un sacco di incidenti visto che nessuno rispetta i limiti, i segnali, le precedenze. Dovrebbero darmi una medaglia al merito per tutti gli incidenti che ho evitato
 
Io vado abbastanza forte, ma di multe per eccesso di velocità non nr ho mai prese e neanche mai fatto incidenti...

I limiti di velocità spesso sono ridicoli e bassissimi.
Prese 3 in un' ora in Austria, ero sopra di 20-30kmh ma il massimo che mi hanno dato è stato 55€ per l'ultima, 160 su 130.
Fosse successo qua in Italia non me la cavavo senza 300€ di multa.
Ps. Tutti e 3 i Velox non erano segnalati, uno era in una zona di cantiere stradale e gli altri 2 erano imboscati in mezzo alle piante, mi ha flashato con un led rosso solamente l'ultimo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top