Andate forte con la macchina?

Status
Not open for further replies.
praticamente ogni giorno quando torno da lavoro, diciamo che mi è sempre piaciuto far sentire la mia presenza in strada
 
praticamente ogni giorno quando torno da lavoro, diciamo che mi è sempre piaciuto far sentire la mia presenza in strada
Che macchina hai? Vorrei sapere la macchina di tutti quelli che hanno detto che corrono per capire se è la macchina che fa venire voglia di correre
 
No io ho una macchina da neopatentati, ma questo non mi impedisce di tirare le marce e andare spedito. Almeno consuma pochissimo.
 
Hai voglia se mi piace schiacciare...come cazzo faccio a mettere i filmati??? Se schiaccio su allegati poi non mi carica i filmati del telefono dove scannavo con la macchina
 
È vero che andare col piede pesante libera la mente comunque…sarà lo scarico di adrenalina
No dipende, ci sono stati giorni che tornavo a casa da lavoro stanco, più scannavo la macchina al limite, praticamente entri in un drip di adrenalina assurdo, perché finché lo stai facendo non ti rendi conto, ma quando torni a casa resti tremolante e rincoglionito per 30 min, è una sensazione davvero spiacevole, meglio non farlo.
 
No dipende, ci sono stati giorni che tornavo a casa da lavoro stanco, più scannavo la macchina al limite, praticamente entri in un drip di adrenalina assurdo, perché finché lo stai facendo non ti rendi conto, ma quando torni a casa resti tremolante e rincoglionito per 30 min, è una sensazione davvero spiacevole, meglio non farlo.
Cioè?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top