Blackpill Andrà sempre peggio

Per verità assolute e disperate
Ormai ho superato I 30 anni e non ho mai avuto neanche una ragazza e in più l'ansia sociale e sempre più forte, ogni giorno penso al fatto che quando moriranno i miei genitori finirò per morire di fame e rimarrò solo come un cane, molto probabilmente finirò per fare l'elemosina o nel peggiore dei appeso per il collo ad un albero in qualche capannone industriale abbandonato.
Ormai non ho più speranze e spero di crepare di arresto cardiaco mentre dormo
C'è poco da fare sono nato con problemi mentali oltre ad avere difetti estetici gravi e spero solo che i miei genitori vivano abbastanza a lungo da mantenermi finché non avrò la possibilità di prendere la pensione minima per vivere senza lavorare. Scusate se non si capisce un cazzo ma sono ubriaco e sono anche analfabeta
spermalat, è tutto chiaro.
Sono cose che io penso spesso, riguardo me, il mio futuro ed il mio passato.
Ci sono momenti in cui sono meno negativo, meno ossessionato, ad esempio in questi giorni perché è arrivata qualche buona notizia per papà, speriamo bene. Altri giorni in cui sono veramente depresso, con desiderio di morire. La mancanza di soluzione alla solitudine sessuale sentimentale mi sta via via consumando.

Non riesci a lavorare a causa dell'ansia sociale? Ti stai facendo seguire da qualcuno per questo problema? Sarebbe molto importante rendersi autonomi dal punto di vista economico. Non hai gravi difetti estetici, sei nella media secondo me
Sul giudizio estetico riguardo spermalat, concordo.
Sul rendersi autonomi dal punto di vista economico, premesso che capisco il senso del tuo consiglio e in parte posso essere d' accordo, stai affermando qualcosa che non esiste nella società complessa, mentre poteva esistere nel mondo primitivo e semi-primitivo: se vai a lavorare in una azienda sei un dipendente! Scusa per questa precisazione, ma il sistema tecnologico-industriale, va combattuto ormai con determinazione, cominciando dal linguaggio, dall' immaginario collettivo, dalla mitologia.

se vai a lavorare in una azienda sei un dipendente!
sì certo, ma in qualche modo bisogna trovare i soldi per campare. Se resta solo come fa? Io ho il terrore di non essere autonoma dal punto di vista economico e il pensiero di dipendere da qualcuno non potrei sopportarlo. Probabilmente è un problema mio

La colpa parte sempre dai nostri genitori che ci hanno creati, non dell'ipergamia, non dal bullismo, o altro.

Sto leggendo David Benatar. Genio vero.

Nessuno accetterebbe un pacco che potrebbe contenere un premio oppure una bomba, quindi chi mai accetterebbe l'incertezza della vita se potesse scegliere di nascere?

Il fatto che siamo 8 miliardi è la dimostrazione che l'umanità è piena di stupidi, nient'altro che animali parlanti. Un essere veramente razionale capisce che la vita è una disgrazia.

Vabè questa ha trovato solo un morto di fame negro che se la sposata perché è vecchia e appena crepa si prende la casa in eredità, a questo punto meglio morire soli
Ah non so se abbia eredità. Può darsi. In ogni caso, almeno vive. Conosco brutti che non li vogliono nonostante abbiamo piu case.

Ormai ho superato I 30 anni e non ho mai avuto neanche una ragazza e in più l'ansia sociale e sempre più forte, ogni giorno penso al fatto che quando moriranno i miei genitori finirò per morire di fame e rimarrò solo come un cane, molto probabilmente finirò per fare l'elemosina o nel peggiore dei appeso per il collo ad un albero in qualche capannone industriale abbandonato.
Ormai non ho più speranze e spero di crepare di arresto cardiaco mentre dormo
C'è poco da fare sono nato con problemi mentali oltre ad avere difetti estetici gravi e spero solo che i miei genitori vivano abbastanza a lungo da mantenermi finché non avrò la possibilità di prendere la pensione minima per vivere senza lavorare. Scusate se non si capisce un cazzo ma sono ubriaco e sono anche analfabeta
Ma no, vuoi mettere continuare a vivere per essere visto dagli altri come lo sfogato di turno? Io giá me li immagino mentre parlano alle mie spalle

Indietro