Andrea Pezzi

Basta cazzate somaro... idiota di merda
ti metterei le foto visto che le ho ancora e sono di secoli fa. Ma dovrei doxxarmi e quindi evito.
Inoltre ti consiglio pure a te 2 settimane a ibiza con pochi soldi.
Perdi tutta quella ciccia di merda che hai attorno alle ossa a forza di digiunare e scoparti le tipe contro i furgoni nei parcheggi in botta di mdma all'uscita dalle discoteche.
 
non so siete rincoglioniti o forse non superate i 20 anni, ma questo era uno dei più desiderati in Italia quando era su MTV.
 
ti metterei le foto visto che le ho ancora e sono di secoli fa. Ma dovrei doxxarmi e quindi evito.
Inoltre ti consiglio pure a te 2 settimane a ibiza con pochi soldi.
Perdi tutta quella ciccia di merda che hai attorno alle ossa a forza di digiunare e scoparti le tipe contro i furgoni nei parcheggi in botta di mdma all'uscita dalle discoteche.
Ok
 
può essere. Cmq lui ha carisma. E quell'estate con lo status da inviato mtv in discoteca poteva chiavarsi pure 2 8 insieme come il buon vinny. Sono sicuro.
infatti ho controllato e quell'anno che sono andato io era gia finito mtv on the beach. Quindi erano insieme li non per mtv credo.
 
Crudo, fossero stati due non famosi lei neanche lo salutava😳
ti posso dire che quando l'ho vista da vivo, pur riconoscendola era messa male. In foto si vede poco causa qualita foto d'epoca. Ma era tutta una occhiaia, una ruga e i dentoni di fuori e un fisico da tossichella. Lui era con gli occhiali e ti dico che era meno peggio di lei...
 
ti posso dire che quando l'ho vista da vivo, pur riconoscendola era messa male. In foto si vede poco causa qualita foto d'epoca. Ma era tutta una occhiaia, una ruga e i dentoni di fuori e un fisico da tossichella. Lui era con gli occhiali e ti dico che era meno peggio di lei...
Forse e' molto telegenica, che delusione😔
 
Forse e' molto telegenica, che delusione😔
era giovane nella foto cmq. Pensandoci ora, sembrava gia sui 30-35 non truccata e sfatta dalla sera prima. C'è troppa abitudine a vedere le cose attraverso uno schermo ormai e manco natural. Dal vivo tantissime cose estetiche cambiano totalmente. Ovviamente proporzionalmente alla bellezza.
 
Back
Top