Andrea Prospero, 19enne suicida

E noi che valutiamo le cose dall'esterno in modo distaccato cosa capiamo?
Ha più senso suicidarsi nel campo di concentramento oppure a casa al salvo? Ovviamente la prima: si sarebbe evitato un sacco di sofferenze.
Non ci si suicida per motivi strettamente razionali, non è certo questione di convenienza

E invece la convenienza è l'unico motivo valido per suicidarsi.
Età avanzata? Malattia incurabile invalidante? In questi casi non ci penserei 2 volte.
Mancanza di figa? Non diciamo scemenze!
Non è solo la mancanza di figa in sé stessa, ma tutta una serie di comportamenti che subisci, indifferenza,disgusto,a volte proprio disprezzo,prese in giro...detto questo certo non significa che devi suicidarti

Non è solo la mancanza di figa in sé stessa, ma tutta una serie di comportamenti che subisci, indifferenza,disgusto,a volte proprio disprezzo,prese in giro...detto questo certo non significa che devi suicidarti
La redpill dovrebbe insegnare a non badare a queste stronzate.
Ne ho visti fin troppi di questi fenomeni dopo qualche anno finire molto male, sbattuti fuori di casa con figli da mantenere e finire a mangiare alla mensa dei poveri. Ora sono loro ad invidiare me. D'altronde se uno nasce scemo....

La redpill dovrebbe insegnare a non badare a queste stronzate.
Ne ho visti fin troppi di questi fenomeni dopo qualche anno finire molto male, sbattuti fuori di casa con figli da mantenere e finire a mangiare alla mensa dei poveri. Ora sono loro ad invidiare me. D'altronde se uno nasce scemo....
Non vorrei esagerare, ma noi siamo costretti a condurre una vita "monca" perché non siamo ritenuti idonei, non siamo abbastanza belli e/o carismatici...affrontiamo frustrazioni su frustrazioni...ti sembra giusto tutto questo?

Mio padre e mia madre da giovani erano entrambi 9/10, non sto scherzando ti mando una foto se non mi credi ..non so forse è l'animo che imbruttisce il corpo, non so che pensare

Non vorrei esagerare, ma noi siamo costretti a condurre una vita "monca" perché non siamo ritenuti idonei, non siamo abbastanza belli e/o carismatici...affrontiamo frustrazioni su frustrazioni...ti sembra giusto tutto questo?

Giusto o sbagliato non frega niente a nessuno.
Vita monca solo causa mancanza di pianificazione, autostima, hobby e interessi vari.
Che la figa possa essere sostituita con la playstation ? Anche si dipende se hai un cope in cui godi come un riccio oppure no. Se il cope non funziona bisogna cambiare cope. Le NP ad esempio sembrano nate per avere figli; moltissime pero' hanno zero figli e copano con cani, gatti, carriera lavorativa, soldi, viaggi. Le NP hanno trovato un infinita' di cope utili a passare il tempo quando non hanno cazzi chad per la testa.

Giusto o sbagliato non frega niente a nessuno.
Vita monca solo causa mancanza di pianificazione, autostima, hobby e interessi vari.
Che la figa possa essere sostituita con la playstation ? Anche si dipende se hai un cope in cui godi come un riccio oppure no. Se il cope non funziona bisogna cambiare cope. Le NP ad esempio sembrano nate per avere figli; moltissime pero' hanno zero figli e copano con cani, gatti, carriera lavorativa, soldi, viaggi. Le NP hanno trovato un infinita di cope utili a passare il tempo quando non hanno cazzi chad per la testa.
Ma i cope si trovano e si sta anche bene, ma periodicamente emerge il desiderio di ricevere affetto e attenzioni da una np

Ma i cope si trovano e si sta anche bene, ma periodicamente emerge il desiderio di ricevere affetto e attenzioni da una np

Se il cope da soddisfazioni il bisogno di affetto (bluepillata), o meglio figa viene ridimensionato assai. Il problema ripeto e' impegnarsi nel giusto cope.

Mio padre e mia madre da giovani erano entrambi 9/10, non sto scherzando ti mando una foto se non mi credi ..non so forse è l'animo che imbruttisce il corpo, non so che pensare
A me non interessa. Magari sei un mentalcel; io non ti ho visto e non so se altri del forum hanno avuto modo di vederti.
Per quel che mi riguarda, sicuramente la mia bruttura/genetica esterna ha imbruttito il mio animo.

Puoi valutare l'andare a pay. Sul discorso affetto, io non faccio testo.

A me non interessa. Magari sei un mentalcel; io non ti ho visto e non so se altri del forum hanno avuto modo di vederti.
Per quel che mi riguarda, sicuramente la mia bruttura/genetica esterna ha imbruttito il mio animo.
Ecco questo potrebbe essere uno spunto interessante...l'animo si imbruttisce a causa del corpo non avvenente o il contrario?Mi pare Seneca parlasse di volto "abbruttito"dall'ozio...io sono dell'idea che le cose si influenzino a vicenda

Ecco questo potrebbe essere uno spunto interessante...l'animo si imbruttisce a causa del corpo non avvenente o il contrario?Mi pare Seneca parlasse di volto "abbruttito"dall'ozio...io sono dell'idea che le cose si influenzino a vicenda
l'animo si imbruttisce a causa del corpo non avvenente, di conseguenza si instaura una sorta di circolo vizioso in cui l'accascio dell'animo, l'ozio ed il dolce far nulla (ad esempio neetare) imbruttiscono ancora di più il corpo (il faccino ad esempio) e ricomincia il giro

...imbruttiscono ancora di più il corpo (il faccino ad esempio) e ricomincia il giro

Si dice che Bacco, tabacco e Venere mandano l uomo in cenere. Vediamo i preti come sono sempre giovanili e campano 100anni. Direte voi merito che non fanno un cazzo di lavoro usurante. E se fosse vedete che la mancanza di figa non imbruttisce, non e' la causa primaria dell abbruttimento fisico.

l'animo si imbruttisce a causa del corpo non avvenente, di conseguenza si instaura una sorta di circolo vizioso in cui l'accascio dell'animo, l'ozio ed il dolce far nulla (ad esempio neetare) imbruttiscono ancora di più il corpo (il faccino ad esempio) e ricomincia il giro
Esatto, l'assenza di validazione,l'indifferenza e le prese in giro minano il nostro senso d'iniziativa, ci tarpano le ali e di conseguenza ti chiudi, diventi ombroso, non sei propositivo e quindi finisci per peggiorare le cose....e poi ti vengono a dire che sei mentalcel o hai un carattere di merda...e grazie vorrei vedere chiunque nella nostra situazione

Sfortunatamente per me sono una larva che non diventerà mai farfalla. Inutile mettere la cravatta al maiale; sempre maiale resta. Con la cravatta.

EjK3pumWoAAWsi_.jpg

Indietro