Andreste con Elle Bradford (trans) ? domanda rivolta agli etero

Status
Not open for further replies.
Io sento dire che a molti piace il dito in culo che solletica la prostata, non sono quel tipo mi basta un orgasmo normale, sarà un mio taboo ma dal mio di culo la roba esce soltanto non entra.
Sono anni che non lo faccio più. L'ho voluto provare per vedere se godevo ma mi ha fatto male
 
Sono anni che non lo faccio più. L'ho voluto provare per vedere se godevo ma mi ha fatto male
Ripeto non giudico, per me puoi anche infilarti le zucchine tutti i giorni, però se mi chiedi ti dico che mi sembra una cosa da culattoni non da etero.

Di sicuro non bisogna biasimare una persona per un gesto del genere, sia che lo abbia fatto una sola volta o sia prassi, già è abbastanza amara la vita non c'è bisogno di far soffrire le persone per i gusti sessuali.
 
Inizierei a segarmi a vicenda con lei, condividendo contemporaneamente lo stesso flashlight in modo che le due cappelle di sfreghino tra loro fino ad eiaculare. Quindi lo sperma finisce sulla cappella davanti, entrando anche nel buco e coprendo tutto lo strato sotto la pelle
 
mi sono sempre chiesto cosa si celasse dietro alcuni comportamenti omosessuali..
come quelli di peggiori carcerati alpha violentare altri uomini

sinceramente non ho ancora sviluppato una idea chiara a riguardo.. penso che inevitabilmente l uomo voglia dominare..

una/uno cosi non mi piace minimamente.. di faccia mi piaceva il trans norvegese messo qualche ettimana fa. si rimane un uomo ma sembra una donna. per quanto sia difficile da ammettere e mandare giù penso che se non si hanno altre alternative qualcosa ci fai
non penso che uno che abbia alternative preferirebbe mai un trans ad una fatina a d esempio.
se ci fosse una fatina per ognuno di noi.. le perversioni si vedrebbero decimate

sono gli uomini delusi e isperati senza alternative a diventare dei pervertiti. se uno ha una donna carina non vedo perche dovrebbe farsi fare qualcosa da quello..

se uno sta su una isola deserta con un uomo potrebbe non succedere nulla. se è un uomo, un amico non succede nulla..
ma se è un trans o che sembra una donna temo che dopo tempo.. finirebbe in un determinato modo

capisco che sia difficile da accettare
ma purtroppo bisogna anche guardare la realtà. anche un uomo etero dopo 1 anno che sta su in isola deseta con sto qua un pompino se lo fa fare
 
Il problema è che difficilmente alcune le riconosci anticipatamente, questa troccata è una stacy in linea generale, abbondantemente sopra il 6, almeno dalle foto eh, e c'è gente che si scopa le 4/4,5, che quindi hanno tratti maschili più marcati, fisici disarmonici e varie asimmetrie del foto. Se fosse operata pure, tra questa ed una 4, non so la giuria come si comporterebbe...
 
ispirato al topic sulla 'eteroflessibilità'...

siete etero, prendiamo ad esempio un trans molto femminile come Elle Bradford, cosa ci fareste ?

1) nulla, perché ha il cazzo
2) mi farei fare solo pompe e seghe ma deve tenersi il cazzo coperto, non lo voglio vedere o averci a che fare
3) me lo inculerei a patto che il cazzo non sia visibile e non debba interagirci
4) altro (specificare)

qui le foto del soggetto
OIP.iHpI3xmNho7tb4i51jGUHgAAAA


R.952f88157564f1f29f3615e221e71aad


81892c034a04e4f754db547a0b659e6d.jpg

R.c1b7184de7b2b63f4eca93ed10866f30

deff6c953c0b67835caa11575eed30fb.jpg


Dresses.jpg
Ti direi di no, cioè magari esteticamente sono pure fighe e potrebbero piacere visto che sembrano donne, perchè ne ho viste alcune che erano esteticamente 100% donne. Però resta il fatto che hanno il membro maschile o comunque l'hanno avuto e mi farebbe senso. Non voglio discriminare ma io mi impressionerei. Per quanto riguarda invece l'ideologia che se vai con un trans sei automaticamente gay non sono molto d'accordo, pensandoci bene sono mentalmente donne, si comportano come tali e fisicamente (membro a parte) sono molto somiglianti, quindi in caso l'essere attratti non è innaturale, ovviamente non ti parlo di travestiti ma di trans che hanno fatto operazioni, un percorso ormonale, psicologico etc...
 
mi sono sempre chiesto cosa si celasse dietro alcuni comportamenti omosessuali..
come quelli di peggiori carcerati alpha violentare altri uomini

sinceramente non ho ancora sviluppato una idea chiara a riguardo.. penso che inevitabilmente l uomo voglia dominare..

una/uno cosi non mi piace minimamente.. di faccia mi piaceva il trans norvegese messo qualche ettimana fa. si rimane un uomo ma sembra una donna. per quanto sia difficile da ammettere e mandare giù penso che se non si hanno altre alternative qualcosa ci fai
non penso che uno che abbia alternative preferirebbe mai un trans ad una fatina a d esempio.
se ci fosse una fatina per ognuno di noi.. le perversioni si vedrebbero decimate

sono gli uomini delusi e isperati senza alternative a diventare dei pervertiti. se uno ha una donna carina non vedo perche dovrebbe farsi fare qualcosa da quello..

se uno sta su una isola deserta con un uomo potrebbe non succedere nulla. se è un uomo, un amico non succede nulla..
ma se è un trans o che sembra una donna temo che dopo tempo.. finirebbe in un determinato modo

capisco che sia difficile da accettare
ma purtroppo bisogna anche guardare la realtà. anche un uomo etero dopo 1 anno che sta su in isola deseta con sto qua un pompino se lo fa fare
esatto
è che qui sono in molti quelli che non riescono ad ammetterlo a se stessi

io, per esempio, non sono mai andato con trans, zero, nulla, né free né pro, tuttavia immedesimandomi nel caso dell'isola deserta, sapendo che dovrei starci anni o decenni e che ci sarebbero certe possibilità come farsi fare una pompa da quello... sarei tentato di farmela fare, ovviamente senza volergli vedere o interagire col suo cazzo, però se sembra una np e stai su una cazzo di isola deserta e magari ci muori... che fai ?
ti fai seghe a vita avendo quella possibilità ? è una scelta razionale ?

secondo me no, cioè in certe situazioni bisogna adattarsi, il che non significa buttarglielo al culo o toccargli il cazzo, si possono fare accordi ecc.
io ci credo poco che gli utenti qui, in gran parte, rifiuterebbero una pompa di questa Elle se fossero condannati a stare su un'isola deserta assieme... non ci credo
 
ma sull'isola deserta, sapendo che è trans, ti faresti fare una pompa o no ?
Amico mio mi stai seriamente preoccupando , no dico sul serio , hai posto lo stesso interrogativo per quanto riguardava li l'altro cazzo di trans si li coso de rossi o come accidenti si chiama lui , oggi poni lo stesso interrogativo su quest'altro che sono sincero non sapendo che era un cazzo di travestito mi sarei girato a guardarlo e qua lo avrei valutato/a come un 7 pieno , ti giuro mi sto allarmando che ti piglia ultimamente ? Comunque se so che è un travestito direi ASSOLUTAMENTE NO ! CAZZO E UN UOMO , TRAVESTITO O NO SEMPRE UOMO RIMANE , E IO NON SONO FROCIO QUINDI NO !
 
Amico mio mi stai seriamente preoccupando , no dico sul serio , hai posto lo stesso interrogativo per quanto riguardava li l'altro cazzo di trans si li coso de rossi o come accidenti si chiama lui , oggi poni lo stesso interrogativo su quest'altro che sono sincero non sapendo che era un cazzo di travestito mi sarei girato a guardarlo e qua lo avrei valutato/a come un 7 pieno , ti giuro mi sto allarmando che ti piglia ultimamente ? Comunque se so che è un travestito direi ASSOLUTAMENTE NO ! CAZZO E UN UOMO , TRAVESTITO O NO SEMPRE UOMO RIMANE , E IO NON SONO FROCIO QUINDI NO !
Anche secondo me vomi sta chiedendo legittimazione, lui si farebbe un trans e vuole che anche gli altri lo trovino normale, per sentirsi ancora etero.

Essere mezzi froci non è una malattia vomi, vai a trans se hai voglia, ma non dirlo a nessuno se non sei pronto per i pareri altrui.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top