Andrete in vacanza questa estate

Se puoi vacci solo, fatti esperienze, gira posti diversi, scopri nuove culture. Magari all’inizio da inesperto non spostarti molto, poi quando prendi bene la mano puoi pensare di fare anche viaggi o vacanze intercontinentali.
In realtà viaggiare da soli anche se all’apparenza è visto da molti come triste in realtà è un grande plus, perché fai quello che vuoi come vuoi senza dover stare alle volontà di qualcun altro. Ci si può divertire, basta avere un obiettivo

In agosto 2 settimane ho ferie, e saranno la maggior parte in casa ereditata dai nonni, a leggere fumetti,videogames,guardare cartoni e film in DVD e mangiare cose da 15 enne ,tipo patatine fritte,pizza e panini

l'unica volta che ho viaggiato da solo sono andato a Dublino, ho aperto tinder e ho trovato una tizia che squirtava come una fontana, tempo 5 minuti ed ero a casa sua, bei tempi a 20 anni.

Magari qualche giorno da qualche parte, il più del tempo nelle settimane di ferie però starò a casa ma solo perchè io sono sempre stato da pochi giorni di mare.. dopo tot di giorni mi rompo le palle anche se sto con le belle fighe (magariiiiiiiiii)

Non credo, pochissime entrate in questo periodo infatti ho geomaxxato in Vietnam per risparmiare (é piú economica della Thailandia), se le entrate dovessero aumentare valuterei Goa o Chongching

Indietro