Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai pianto forzatamente o è stata una commozione naturale ?Non sento un cazzo, sono cinico. Mi dispiace ovviamente, mi mancherà
Naturale, ma forse perché ho visto mia mamma piangere ed è stata contagiosa. Aveva un tumore al cervello da mesiHai pianto forzatamente o è stata una commozione naturale ?
Il pianto non può essere contagioso. Se hai visto piangere tua madre e di riflesso hai pianto è perché sei rimasto intenerito dalle lacrime di mamma. Stai sereno caro.Naturale, ma forse perché ho visto mia mamma piangere ed è stata contagiosa. Aveva un tumore al cervello da mesi
Io ho avuto tante bestie. Alcune morti mi hanno segnato profondamente mentre altre non mi hanno suscitato emozioni particolari. Dipende dalla connessione che hai allacciato con quello specifico animale. Probabilmente il tuo cane ha sprigionato a livello cerebrale lo stesso effetto che ha un brutto su una donna: il nulla.Non sono triste, mi è passato subito il malumore
Si, volevo dire eutanasia, ho sbagliatoEutanasia semmai
io piango solo per la mancanza di vulva odorosa nella mia vitaOra mi sento una merda perché non piango