Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questa una 8? de gustibus
allora io ho scopato una 9 senza saperlo
![]()
Perché quando si cerca un punto di caduta su cose così andrebbero tolti gli estremi. Secondo me invece le valutazioni che si fanno qui sono abbastanza veritiere. Quando si posta una 7 qualcuno gli dà un 6,5 altri un 7,5. Poi magari arriva spermy e caccia un 3, l'utente anti italiane(non ricordo il nome) vede la bandiera russa sul passaporto e azzarda un 9,5.... però in che categoria gioca la ragazza si capisce bene,dai. Prendi sta stizia. È mascolina,ma è bella. Non è mica esente da difetti però. Penso che una roba sul 7,5 sia abbastanza realistica. Poi chi caga a spruzzo perché ama donne meno spigolose e più formose ha tutte le ragioni e i diritti di farlo, è appunto la soggettività dei gusti.non capisco le scale di votazione, secondo me è tutto molto più soggettivo di come la vedete voi (e non cominciate con i soliti estremi della tipa da 200 kg o alta 1,25 m). questa ha un viso troppo maschile per i miei gusti, avrei paura mi sgozzasse nel sonno. ci andrei a letto? ovviamente, che domande. ma sono quasi sicuro che se potessi scegliere tra gente che valutate 8 non sceglierei lei.