Angolazione occhi negativa

Vecchio agato

Well-known member
Mi piace una ragazza che ha angolazione occhi vistosamente negativa. Però ha dei bellissimi occhi azzurri a parte questo, ed altre caratteristiche che la rendono molto carina, almeno 7 (per me è 8, ma è una valutazione personale che potrebbe non essere oggettiva), ha 31 anni quindi per molti avrà superato il muro, ed effettivamente, nelle foto di quando ne aveva tra i 20 e i 25 è più cerbiatta, ma per me è sempre bellissima.
Io ho un 'tilt' (si dice così?) neutro, leggermente positivo forse, ovviamente non gliene frega nulla a nessuno e comunque ho lo sguardo 'spento', lo dico da me stesso, come ogni dinarico che si rispetti.
Voi come preferite l'angolazione occhi nelle tipe?
 
Salvo casi rari il canthal tilt positivo risulta più attraente. In questo il mio gusto personale si allinea alla visione generale.
 
Tipo Camilla Belle?
Alle donne il canthal tilt negativo non gli cambia la vita, agli uomini si perché fa la differenza tra cacciatore a preda, le donne sono solo preda.
Sta di fatto che una mia collega li ha azzurri e positivi e la fisserei tutto il giorno :-)
 
Bah, più o meno, forse più accentuato, ma il viso è talmente diverso che non riesco a fare un paragone così a occhio. Comunque non viene certo considerata meno bella per questo dettaglio, certo non ha le caratteristiche delle modelle tettone fitness di instagram, ma è una ragazza carina di viso, almeno 7
 
Tipo Camilla Belle?
Alle donne il canthal tilt negativo non gli cambia la vita, agli uomini si perché fa la differenza tra cacciatore a preda, le donne sono solo preda.
Sta di fatto che una mia collega li ha azzurri e positivi e la fisserei tutto il giorno :-)
Al limite, potrei mandarti le foto del mio occhio e del suo, per darti un'idea, voi come fare per condividerle in privato?
 
Ho i collegamenti. Ve ne mando due mie e due sue, le sue saranno l'occhio destro, quindi alla vostra sinistra, mentre le mie, saranno l'occhio sinistro, quindi alla vostra destra, dallo schermo.
 
184534604-c8cd8b9a-e054-413c-9e63-6137aa8f976a.jpg
 
Mi piace una ragazza che ha angolazione occhi vistosamente negativa. Però ha dei bellissimi occhi azzurri a parte questo, ed altre caratteristiche che la rendono molto carina, almeno 7 (per me è 8, ma è una valutazione personale che potrebbe non essere oggettiva), ha 31 anni quindi per molti avrà superato il muro, ed effettivamente, nelle foto di quando ne aveva tra i 20 e i 25 è più cerbiatta, ma per me è sempre bellissima.
Io ho un 'tilt' (si dice così?) neutro, leggermente positivo forse, ovviamente non gliene frega nulla a nessuno e comunque ho lo sguardo 'spento', lo dico da me stesso, come ogni dinarico che si rispetti.
Voi come preferite l'angolazione occhi nelle tipe?
Negli uomini ct neutro è migliore mentre nelle donne positivo.
Comunque è vero come si fa ad avere lo sguardo acceso come sto figlio di troia?
Il ct ce l'ho uguale ma lui forse grazie agli under eyes più piene risulta avere uno sguardo più vispo
 
Questo ha gli occhi sottili. C'era uno, che conoscevo e piaceva molto, aveva gli occhi da cartone animato quando rideva, gli si curvavano
 
Frà sono convinto che tu sia più bello di ciò che credi (come molti qui) come ti ho detto gli occhi non sono affatto male, hai modo di provarci con la tipa in questione?
Ho tentato di stabilire un contatto tramite social... Ma nessuna risposta, ho scritto nelle storie, cercando di 'aggirare' il blocco su instagram, che ti manda tutti i messaggi nella sezione richieste, che deve guardare ed approvare, ma niente.
Le ho scritto su facebook, anche lì sfruttando le storie, anche per avere una base su cui dirle qualcosa, ma non riesco a capire se 1) mi ignori volutamente, cosa possibilissima; 2) almeno visualizzi i messaggi, non c'è mai la dicitura visualizzato con l'iconcina del profilo.
come posso fare? So dove abita, ma non posso fare la pazzia di andare presso la sua abitazione! Ho rimediato il numero, ma scriverle così di punto in bianco, col rischio poi che volutamente mi ignori, rischio di apparire invadente, oltre che morto di figa. Sto cercando di capire se riesco ad andare agli eventi cui potrebbe partecipare, ma è un terno al lotto, non anticipa niente sui social, mette solo le storie quando è lì.
 
Ho tentato di stabilire un contatto tramite social... Ma nessuna risposta, ho scritto nelle storie, cercando di 'aggirare' il blocco su instagram, che ti manda tutti i messaggi nella sezione richieste, che deve guardare ed approvare, ma niente.
Le ho scritto su facebook, anche lì sfruttando le storie, anche per avere una base su cui dirle qualcosa, ma non riesco a capire se 1) mi ignori volutamente, cosa possibilissima; 2) almeno visualizzi i messaggi, non c'è mai la dicitura visualizzato con l'iconcina del profilo.
come posso fare? So dove abita, ma non posso fare la pazzia di andare presso la sua abitazione! Ho rimediato il numero, ma scriverle così di punto in bianco, col rischio poi che volutamente mi ignori, rischio di apparire invadente, oltre che morto di figa. Sto cercando di capire se riesco ad andare agli eventi cui potrebbe partecipare, ma è un terno al lotto, non anticipa niente sui social, mette solo le storie quando è lì.
No,contattarla ovunque sarebbe invadente.Prova ad aspettare un altro giorno e vedi se risponde. Altrimenti devi ingegnarti e trovare un modo per attaccare bottone su whatsapp,tipo che le rubi il gatto e poi dici che l'hai ritrovato( ovviamente scherzo, forse)
 
Back
Top