Angolazione occhi negativa

Ho tentato di stabilire un contatto tramite social... Ma nessuna risposta, ho scritto nelle storie, cercando di 'aggirare' il blocco su instagram, che ti manda tutti i messaggi nella sezione richieste, che deve guardare ed approvare, ma niente.
Le ho scritto su facebook, anche lì sfruttando le storie, anche per avere una base su cui dirle qualcosa, ma non riesco a capire se 1) mi ignori volutamente, cosa possibilissima; 2) almeno visualizzi i messaggi, non c'è mai la dicitura visualizzato con l'iconcina del profilo.
come posso fare? So dove abita, ma non posso fare la pazzia di andare presso la sua abitazione! Ho rimediato il numero, ma scriverle così di punto in bianco, col rischio poi che volutamente mi ignori, rischio di apparire invadente, oltre che morto di figa. Sto cercando di capire se riesco ad andare agli eventi cui potrebbe partecipare, ma è un terno al lotto, non anticipa niente sui social, mette solo le storie quando è lì.
Dura con sti social, pensavo la conoscessi bene di persona, quello di sembrare invadente è un rischio che devi correre ovviamente entro certi limiti, io se hai il numero proverei con un messaggio tanto se le interessi ti risponderà altrimenti finirai accantonato insieme alla miriade di altri messaggi che sicuramente riceverà...
 
Probabile, è che dare la dimostrazione dell'essere invadente, potrebbe scatenare l'unica sua reazione che vorrei evitare, ossia che mi blocchi ovunque, tagliando anche quel sottile filo... Tu mi dirai, come fanno dei miei conoscenti: eh beh, ma tanto se non ci sta, alla fine che ti frega, almeno ci hai provato. Sì, darei anche io questo consiglio, ma la mia esperienza non mi ha insegnato a fregarmene completamente se per una sono preso, a perderla del tutto, è illogico, me ne rendo conto, ma qualche modo dovrò trovare.
Per i prossimi giorni, penso diventerò più insistente con i messaggi, ammesso li legga, poi vedrò se riuscirò a beccarla in qualche circostanza reale, ad esempio tra un po' dovrebbe esserci la fiera per il patrono della sua città natale, e suppongo ci vada.
 
Sarà che vedo la cosa da fuori e non sono preso da lei come lo sei tu ma sono perfettamente d'accordo con i tuoi amici, rimanere buoni conoscenti serve a poco e a rimetterci è sempre l'uomo perché lei continuerebbe a farsi la sua vita e tu rimarresti intrappolato in un amore vuoto per molto tempo
 
Sarà che vedo la cosa da fuori e non sono preso da lei come lo sei tu ma sono perfettamente d'accordo con i tuoi amici, rimanere buoni conoscenti serve a poco e a rimetterci è sempre l'uomo perché lei continuerebbe a farsi la sua vita e tu rimarresti intrappolato in un amore vuoto per molto tempo
Sì è chiaro... ma tanto ora non ho di meglio da fare, a parte tirarmi le seghe, letteralmente... in un certo senso, mi serve perché riscopro che si può amare, essere soli da troppo tempo, ti fa vedere le cose in maniera piuttosto distorta
 
se ha superato il muro sono contento per lei, ma in genere il muro si colpisce ed e' finita, quindi non si "supera" comunque si anche britney spears ha un canthalt tilt decisamente negativo ma era decisamente carina, poi ovviamente anche lei ha colpito il muro senza mai superarlo pero'.
 
Sono qui a raccontare una crudezza estiva. Sapevo ci fosse qualcosa nell'aria, ma averne contezza, è diverso. Come ho scritto in altre discussioni, mi piace una 31enne, che faceva la mia stessa uni, io 45 anni. Mille paranoie anche per questa differenza di età.
Ebbene, è andata in vacanza con un 53enne, pelato peggio di me, con la barbetta bianca. Quindi, direte, cosa aveva di meglio? Semplice, fa parte di una banda musicale piuttosto nota, non notissima, ma se vi dicessi il nome, probabilmente la conoscereste almeno per sentito dire.
Sono scafato, ma devo dire che questa cosa mi ha lasciato con le palle a terra.
Certo, tutta questione di status, ok ok, forse anche di denaro, ma lei non è questo tipo di ragazza, non lo è mai stata. Sono qui, col dubbio, che se avessi osato, se fossi stato determinato nel parlarci, anche forzandola, tipo telefonandole (ho reperito il suo numero), forse avrebbe fatto a meno di notare la pelata, e gli anni in più, visto che questo tizio è messo peggio in entrambe.
Comunque, non mi arrendo del tutto, questo sicuramente se la vorrà scopare, e fin lì, ma sarà sempre in giro e bisogna vedere quanto durerà, nel momento buono attaccherò col numero e la chiamerò, oppure vado direttamente dalle sue parti, prima o poi la beccherò, non ho null'altro da perdere, alla peggio mi dirà che è fidanzata (sic).
 
...ma lei non è questo tipo di ragazza...
In realtà non esiste una ragazza che non sia così, chi più chi meno.

Amico mio è giusto sognare e io non vorrei fare il cinico ma non vorrei immaginarti più deluso di quanto tu già lo sia, innamorati, ma non idealizzare nessuna donna e soprattutto non fissarti con lei, provaci, ma cerca di essere più distaccato emotivamente e facci sapere come và, un abbraccio
 
Back
Top