Animali da compagnia

HitlER

Member
Chi di voi ha animali da compagnia? E se si, che lavoro fate, avete abbastanza tempo da dedicargli?
Io credo che tanti problemi della modernità sarebbero risolvibili se ognuno fosse dotato di un minimo di ogin cosa necessaria per la salute, tipo un piccolo prato e orto e un animale.
In particolare, per un incel, credo che un bel gattino o cagnolino farebbe MIRACOLI per la sua salute mentale. Non c'è neanche bisogno di chiamarla "pet therapy": sarebbe come dire che mangiare è "food therapy" e andare a puttane è "sex therapy": ovvio che la soddisfazione di ogni bisogno di base è una "terapia" per uno che ne è a corto.

Purtroppo, però, vuoi la mancanza di soldi o tempo da dedicare al cane, magari dato il lavoro che si fa, non tutti si possono permettere questa forma naturale di "terapia". Spero di non morire senza mai avere avuto un animaletto di cui prendermi cura.

A casa abbiamo 2 cani, di cui uno l' avete visto in foto a febbraio, quelle 2 foto per farmi fare la valutazione. Prima di loro c'è ne sono stati altri 2, di cui uno l' avete visto nelle foto mostrate a luglio. Sono molto impegnativi perché hanno bisogno di: gioco, compagnia, mangiare, attenzioni, passeggiate. Al tempo stesso fanno compagnia, spronano, ci si diverte a giocare, quando sto male lo capiscono e rompono le scatole. Il brutto è quando ci lasciano, quel cane che avete visto nelle foto mostrate a luglio, io lo piansi per 3 mesi, tutti i giorni, ad esempio.
Per la salute mentale di un incel come noi, sono benefici, però non cancellano i problemi, diciamo che aiutano a vivere meglio, nei limiti del possibile.

Io lavoro dalle 8 alle 4 di pomeriggio e ho un gatto anziano che ho preso dalla strada, non è troppo impegnativo mantenerlo e sa stare da solo, è tranquillo e molto affettuoso, sicuramente non sostituisce il legame umano però fa tanta compagnia
Mi piacerebbe prendere un cane solo che hanno bisogno di troppe attenzioni e penso che anche i costi per il mantenimento si alzino tanto rispetto a un gatto

Back