Anna Pepe (rapper)

Qualche anno fa mi piaceva parecchio,adesso sta iniziando a peggiorare,ma per i miei gusti rimane attraente

Come già detto nel thread la sua musica, così come quella di altri rapper è un cancro che sta corrodendo le menti delle masse.

In particolare credo che il meccanismo sia boostare l'ego di chi la ascolta,uno si crea la propria autoimmagine associata al personaggio di alto status,con tutti i suoi giocattolini edonistici,e parte l'emulazione nel vestiario e negli atteggiamenti.
Sia maschi,sia femmine dovrebbero osservarsi dall'esterno e rendersi conto di quanto sono patetici,imitando gli atteggiamenti "di strada" si beccano tutti i contro(soldi buttati in droga,serate,vestiti in sovrapprezzo, mancanza di indentità),senza manco ricavarne status e money accumulati da sti agenti demoniaci
Secondo me c’entra molto il concetto di FOMO(fear of missing out) che da definizione : "paura di essere tagliati fuori" indica una forma di ansia sociale caratterizzata dal desiderio di rimanere continuamente in contatto con le attività che fanno le altre persone, e dalla paura di essere esclusi da eventi, esperienze, o contesti sociali gratificanti.
La gente vuole sempre replicare ciò che fanno gli altri perché hanno paure di perdersi quelle esperienze,a partire dal fumo,alla droga o a qualsiasi tema le canzoni affrontano. Un tempo le canzoni parlavano di altro ora invece vanno solo di moda canzoni che parlano di sesso,discoteche,feste e droga e ovviamente i ragazzini emulano….

societá che sta crescendo masse di decerebrati convinti che fare il coglione/criminale o per le ragazze le troie sia figo.

ragazzeeee siete delle baddieeeh?
cioè già di loro le donne non è che siano proprio delle sante poi quelle poche brave vengono pure fatte sentire in colpa di non essere delle baddie.. vengono educate fin da piccole alle elementari e cosi fottono tutta la generazione .

album-elettra-lamborghini.jpg

pure con lei disegnata che twerka . potete vedere in alto a destra..

questi sono i bei esempi che danno alle bambine.. lei e anna.. che parla di cocaina e altre sostanze nella sua canzone
e i loro colleghi che parlano di tanga che spariscono in mezzo alle chiappe e altra roba. siamo messi bene proprio
Mi ricordo di queste figurine di elettra, io l'avevo postata anche sul vecchio forum,ha fatto anche programmi dove si ubriacato e faceva risse con le altre concorrenti,quell'album di figurine e roba davvero inquietante se ci pensi bene

Back