Anna Pepe (rapper)

Comunque Anna consapevolmente o meno è solo un burattino come la maggioranza degli artisti

Taylor Swift , mi piaceva molto. Stile principessina bionda zona occhi fantastica alta ecc. da decenni fa propaganda tramite le sue canzoni di che parla? Di bellocci, in una canzone dice chiaramente “fuck the patriarchy”
He looks so pretty like the devil ecc

Anna Pepe con sto tormentone delle baddie
Parla anche di varie droghe tra cui la cocaina facendola passare come una cosa da fighi. E la versione italiana di quella africana con capelli ricci arancioni praticamente spice ice

Tempo fa era uscito un video con sfera Ebbasta che era andato tipo in una scuola e i bambini di 9 anni cantavano davanti a lui quella canzone che faceva tipo Mickey mouse hai il tanga in mezzo alle chiappe. Chiaramente non riprendevano quella strofa ma in altra .. ma se conoscevano a memoria quella sicuramente sapevano anche quell altro pezzo (hai il tanga che ti sparisce in mezzo alle chiappe )

Questi sono solo dei pupazzi messi lì a scopo propagandistico e per plagiare le menti, soprattutto dei più giovani (minorenni)

Un tempo la musica non era così.. parlo già solo di vent’anni fa..

E io dovrei ascoltarmi sta merda? Per carità orecchiabile e ti entra in testa d altronde è fatta apposta .. preferisco ascoltarmi le colonne sonore musica classica jazz e altra musica “vecchia” ed essere uno sfigsto sinceramente

E se ci pensate questo è un altro grande ostacolo.. alla conoscenza. Perché la musica e una di quelle cose ancestrali come il ballo che lega le persone e crea socialità .. e se tutte le ragazze ascoltano sta merda.
Dov’è il modello proposto di base e drogarsi, pensare ai soldi, poligamia ecc.. che ne viene fuori..

Io ho notato che TUTTe le fighe ascoltano quelle musiche la. Sarà un caso?
Esatto é un problema sociale anche abbastanza grave ormai
 
Back
Top