ha un bel viso, ma non ha niente di particolareMi pare un pò basso come voto,cosa ti fa dare solo 7+,che difetti ha secondo te?
non mi piacciono le orecchie lol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ha un bel viso, ma non ha niente di particolareMi pare un pò basso come voto,cosa ti fa dare solo 7+,che difetti ha secondo te?
Non mi appare l'anteprima,non so perché.Grazie comunqueSemplicemente andando sull'app di youtube, andando sul video da condividere, cliccando su Condividi, quindi Copia Link, dopodiché incollare il link qui senza bisogno di altri passaggi, e dovrebbe comparire l'anteprima in automatico.
Ricevere un pompino da questa ragazza ti fa ascendere al regno dei cieli,altro che papaVabbè ora so che sforzandosi riesce a prendermelo in bocca.
Comunque poco fotogenica. In video è una 9
Adesso è sposata e ha due figli.Niente più cazzosello.Bel viso da 7.5, ma fisico troppo magro, quindi 7 complessivo.
Qui c'è il suo fidanzato (o perlomeno, lo era nove anni fa, dato che il video è del 2016):
Bella 8
Adesso è sposata e ha due figli.Niente più cazzosello.
Si,può essere,lui esteticamente infatti non è niente di particolare.Sì, ho letto prima qualche articolo in giro. Certo che lui ha vinto alla lotteria, cazzo! In confronto a lei è un gorilla preistorico.
Si vede che lei è come quelle cerbiattine dell'est che hanno il fetish per gli orchi.
Ahhh Charlix ,tu si che né capisci di fregnaBellissima voto 8
Io amo tutte le donneAhhh Charlix ,tu si che né capisci di fregna![]()
Menomale dai ,anche tu di fregna nè capisci,chi è l'avatar della tua foto profilo?BELLISSIMA, 8/8.5
Senza trucco è una bella ragazza da 7+ però queste sono foto vecchie, adesso vedo che sta già milfando