Anthony Kiedis cantante 61enne dei Red Hot Chili Peppers con la fidanzata diciannovenne

index.php


img_6_1715679232030~2.jpg
 
Sempre stato un gran tombeur de femmes Anthony, potrebbe tranquillamente aver sforato le 5000, dichiarò che il padre lo fece iniziare al sesso a 11 12 anni mi pare.Ai tempi di BloodSugarSexMagik e con i capelli lunghi un solido 7,5 - 8, pur non essendo molto alto ha un viso insolito che attrae molto.
 
Non

Non rosicare dai
Sono soggetta a certi commenti, per il fatto di accompagnarmi nelle mie rare sortite a ragazzi che hanno la metà dei miei anni. I commenti li trovo fuori luogo, se esiste una libertà per i maschi deve esistere anche per noi.
 
Sono soggetta a certi commenti, per il fatto di accompagnarmi nelle mie rare sortite a ragazzi che hanno la metà dei miei anni. I commenti li trovo fuori luogo, se esiste una libertà per i maschi deve esistere anche per noi.
ma se adescavi gli utenti appena 20enni dell'ex fdb hahahahaha
 
ma poi di che cazzo stiamo parlando? ahahahah ma sta merda è paradossale frà non ha senso..
PER NOI CHI?

SEI UN UOMO
Uomo sarai tu, io sono una signora, impara a trattare con le vere signore. I diritti dei maschi valgono anche per noi. Quindi via libera ai toy boy per noi signore agé.
 
A parti invertite lei sarebbe considerata una vecchia baldracca viziosa che plagia il giovane virgulto.
Se non fosse famoso sarebbe un pedofilo manipolatore.
Lo stigma sociale c'è anche per gli uomini, e anzi dirò per gli uomini è ancora peggio.
Un ventunenne che va con una quattordicenne (legale quindi) è pedofilo percepito.
Una ventunenne che va con una quattordicenne è una nave scuola.

Comunque detto questo, lei sembra Joy Potter di Dawson's Creek, sta vivendo il sogno, beato lui... se fossi figo e/o famoso e ne avessi la possibilità lo farei anch'io (almeno adesso, a 60anni non so se la penserò ancora così).
 
Back
Top