Anthony Kiedis cantante 61enne dei Red Hot Chili Peppers con la fidanzata diciannovenne

A parti invertite lei sarebbe considerata una vecchia baldracca viziosa che plagia il giovane virgulto.
A parti invertite non esiste...di ragazzi che si accompagnano alle 60enni..sono rari come gli unicorni..invece di ragazzine con i vecchi e pieno il mondo. Infatti la donna ha un pelo sullo stomaco mica male.....io non voglio continuare a rispondere...🤣. Ma le cose che scrivi sono aberranti..scusa un attimo..
 
A parti invertite non esiste...di ragazzi che si accompagnano alle 60enni..sono rari come gli unicorni..invece di ragazzine con i vecchi e pieno il mondo. Infatti la donna ha un pelo sullo stomaco mica male.....io non voglio continuare a rispondere...🤣. Ma le cose che scrivi sono aberranti..scusa un attimo..
Infatti solo le donne lo fanno pur di raggiungere la fama e il denaro fanno le porcate peggiori l'uomo no perché ha un minimo di dignità e buon senso.
 
Infatti solo le donne lo fanno pur di raggiungere la fama e il denaro fanno le porcate peggiori l'uomo no perché ha un minimo di dignità e buon senso.
Ci sono anche uomini eh... magari non a 19 anni, ma a 25 sì... sono meno rispetto alle donne, ma ci sono.
 
A parti invertite non esiste...di ragazzi che si accompagnano alle 60enni..sono rari come gli unicorni..invece di ragazzine con i vecchi e pieno il mondo. Infatti la donna ha un pelo sullo stomaco mica male.....io non voglio continuare a rispondere...🤣. Ma le cose che scrivi sono aberranti..scusa un attimo..
Ma cosa dici... troppe ce ne sono.
 
Ci sono anche uomini eh... magari non a 19 anni, ma a 25 sì... sono meno rispetto alle donne, ma ci sono.
Meno? Sono una parte infinitesimale...qua stiamo parlando di donne che se la fanno con 60/70 enni...a parti invertite non esiste.. ripeto oppure una quantità irrisoria...
 
Ma zio birillo abbiamo detto che è una prerogativa femminile per questi motivi nel maschio è un'eccezione.
 
Cosa? Di uomini con le 60enni?
Non è solo una questione di uomini che non hanno stomaco per andare con le sessantenni... ma c'è anche meno richiesta... più si va avanti negli anni più la libido cala, sia per uomini che per donne, arrivate a quell'età, rispetto agli uomini che sono mediamente più assatanati, sono poche le donne che accetterebbero di farsi pelare soldi da un goldigger per scopare.
 
Però questo tuo coetaneo che si scopa una diciannovenne hai fatto presto a giudicarlo. Coerenza.
Dove l'ho giudicato? Impara a leggere Char. Ho solo detto che il vantaggio di cui gode (scopa una 19enne, è un eroe) lo dobbiamo avere pure noi coi toy boy, e non essere considerate vecchie puttane o viziose.
 
Dove l'ho giudicato? Impara a leggere Char. Ho solo detto che il vantaggio di cui gode (scopa una 19enne, è un eroe) lo dobbiamo avere pure noi coi toy boy, e non essere considerate vecchie puttane o viziose.
Siete solo delle troie, l'unica cosa che avete da offrire è il vostro corpo. I maschi invece devono avere delle vere qualità oltre l'aspetto per scoprasi qualcuna di bella e giovane, per questo sono considerati eroi.
 
Dove l'ho giudicato? Impara a leggere Char. Ho solo detto che il vantaggio di cui gode (scopa una 19enne, è un eroe) lo dobbiamo avere pure noi coi toy boy, e non essere considerate vecchie puttane o viziose.
tu sei un uomo gay che si identifica in una donna. Non ricordo tu sia particolarmente ricco. Ma conosco tanti 60 enni gay che il toy boy lo hanno.
 
crudo a dir poco.. se poi lo fa un 30 enne però è un maniaco sessuale..

ps non sono d'accordo con alba. è molto più naturale a mio avviso , ed è da sempre cosi che la donna più giovane vada col uomo più grande e non il contrario. che da un'idea più di cosa malata. non lo dico per fare il maschilista
 
Ricco, con status mondiale, giovanile, dimostra molti meno anni di quelli che ha... in realtà mi avrebbe sorpreso vederlo con una 61enne decrepita
 
crudo a dir poco.. se poi lo fa un 30 enne però è un maniaco sessuale..

ps non sono d'accordo con alba. è molto più naturale a mio avviso , ed è da sempre cosi che la donna più giovane vada col uomo più grande e non il contrario. che da un'idea più di cosa malata. non lo dico per fare il maschilista
E' bello anche non essere d'accordo caro :ROFLMAO:
 
Per un uomo dopo i 40 il fascino della lolita è irresistibile.
L'opposto, tipo Macron, secondo me è contro natura. L'attrazione verso donne giovani è codificata nel nostro DNA per ovvie ragioni riproduttive. L'attrazione verso donne vecchie invece secondo me è una sorta di perversione.
Cmq de gustibus.
 
Back
Top