Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se a parte filler alle labbra è stupenda di viso, caro?!!!?Di faccia sembra Sylvester Stallone prime, non scherziamo
Ma ha bellissimo fisico, tesoro!!!Red flag tette rifatte, non ci uscirei neanche a prendere il caffe’
Perchè odore di wurstel cotto al microonde? Vuoi dire che è tutta plastica?Immagino annusare la sua pelle e sentire l'odore di wurstel cotto al micronde.
8-
Non lo so, ho pensato a quello appena ho visto la fotoPerchè odore di wurstel cotto al microonde? Vuoi dire che è tutta plastica?
Sarebbe un sogno se la sua vulva odorasse di pesce/baccalà/merluzzo/ricciola...Non lo so, ho pensato a quello appena ho visto la foto
Ma ha un fisico da sogno, caro...rifatta =====> spazzatura
le inarrivabili e proverbiali cerbiattineQuesta sarebbe buona al posto delle seghe.
Da averla come svuota palle personale poi quando hai finito te ne vai
Fa eccitare ma tette finte e viso da caricatura
Voto fisico 7.5 . Faccia non mi piace se non per sesso. Preferisco di gran lunga le bellezze piu delicate femminili e nordiche
Orata o sardine non vanno bene? E se sapesse di calamari o polpi andrebbe bene carissimo?Sarebbe un sogno se la sua vulva odorasse di pesce/baccalà/merluzzo/ricciola...
Certo Tesoro, qualunque prodotto ittico...Orata o sardine non vanno bene? E se sapesse di calamari o polpi andrebbe bene carissimo?