Anziana di 94 anni ipergama

Ma poi pensare di scoparsi una 94enne ma che cazzo di problemi ha la gente? Quella povera signora dovrebbe starsene tranquilla a giocare a ramino con le altre sopravvissute ai campi di concentramento o a guardare la TV, probabilmente non vede un cazzo dai tempi di Boniperti e addirittura si parla di essere "schizzinosi" se ad una nonna la si tratta da nonna? Fermate questo porco mondo che voglio scendere.
Che poi quella rischia di avere un infarto o il bacino fratturato, poi per concludere dovresti farti un cadavere prima che arrivi il rigor mortis. Poi cosa racconti ai carabinieri ? Inoltre devi usare lo svitol come lubrificante, o paraffina liquida abbondante. Cioè la cosa diventa un po' complicata.
 
Nessuno vieta a nessuno di byepassare una vecchia disponibile, il problema sono i retropensieri fortemente ageisti che molti di voi hanno. Anche una vecchia può avere desideri sessuali, come un brutto o un normie, e precluderglieli è crudele come è crudele farlo con voi. Come ho già detto altre volte, vi comportate con chi non vi garba nel modo crudele con cui le donne trattano voi, e non credo che sia tutta questa grande riscossa morale. Come si dice dalle mie parti, è "rifarsi con l'aglietto".
 
Nessuno vieta a nessuno di byepassare una vecchia disponibile, il problema sono i retropensieri fortemente ageisti che molti di voi hanno. Anche una vecchia può avere desideri sessuali, come un brutto o un normie, e precluderglieli è crudele come è crudele farlo con voi. Come ho già detto altre volte, vi comportate con chi non vi garba nel modo crudele con cui le donne trattano voi, e non credo che sia tutta questa grande riscossa morale. Come si dice dalle mie parti, è "rifarsi con l'aglietto".
A 94 precludergli è crudele ? Lei a 30 ha già vissuto quello che a noi verrà precluso a vita, dopo i 60 voler fare qualcosa è contro natura.
 
A 94 precludergli è crudele ? Lei a 30 ha già vissuto quello che a noi verrà precluso a vita, dopo i 60 voler fare qualcosa è contro natura.
Ti parlo per esperienza: io sono di mezza età ed ho un marito sessantenne. I desideri cambiano ma non si spengono del tutto nella maturità e nella vecchiaia. Ovvio che non hai i tempi, la voglia e la resistenza dei vent'anni, ma è ancora possibile provare desiderio. Magari la signora rimorchia un bel settantenne che ne sappiamo, ed a letto a dispetto della pelle cascante e del deambulatore è ancora capace di prestazioni da brivido...
 
Anche quando sarà in ospedale a rischio di morte sarà ancora capace di prestazioni da brivido probabilmente

Con tutto il rispetto per alba ma questa mi ha fatto ridere
 
Anche quando sarà in ospedale a rischio di morte sarà ancora capace di prestazioni da brivido probabilmente

Con tutto il rispetto per alba ma questa mi ha fatto ridere
Empatia femminile, si sta avviando anche Alba al suo... Tramonto.
 
Nessuno vieta a nessuno di byepassare una vecchia disponibile, il problema sono i retropensieri fortemente ageisti che molti di voi hanno. Anche una vecchia può avere desideri sessuali, come un brutto o un normie, e precluderglieli è crudele come è crudele farlo con voi. Come ho già detto altre volte, vi comportate con chi non vi garba nel modo crudele con cui le donne trattano voi, e non credo che sia tutta questa grande riscossa morale. Come si dice dalle mie parti, è "rifarsi con l'aglietto".

Ma dai. Quella rischia solo guai ad esporsi in quel modo. Se ne sono lette parecchie di violenze agli anziani; se gli piomba addosso un etnico in astinenza quella muore durante o dopo l'atto. Bisogna stare attenti ad una certa' eta'


 
Ma poi pensare di scoparsi una 94enne ma che cazzo di problemi ha la gente? Quella povera signora dovrebbe starsene tranquilla a giocare a ramino con le altre sopravvissute ai campi di concentramento o a guardare la TV, probabilmente non vede un cazzo dai tempi di Boniperti e addirittura si parla di essere "schizzinosi" se ad una nonna la si tratta da nonna? Fermate questo porco mondo che voglio scendere.

Ma proprio a 94 anni non può essere fertile.
Le donne già a 50 fanno ciao ciao con la manina, mentre l'uomo cala solo di testosterone e continua a fare sesso fino a quando non decade per problematiche fisiche.
Non a caso ci sono i vecchi porci che tirano su le ventenni.
Per andare con la nonnina devi essere messo così male che forse davvero sono meglio i trans.
 
Ma proprio a 94 anni non può essere fertile.
Le donne già a 50 fanno ciao ciao con la manina, mentre l'uomo cala solo di testosterone e continua a fare sesso fino a quando non decade per problematiche fisiche.
Non a caso ci sono i vecchi porci che tirano su le ventenni.
Per andare con la nonnina devi essere messo così male che forse davvero sono meglio i trans.
Ma non ne faccio neanche una questione di fertilità ma proprio di attrazione, per me chi è attratto da anziani ad un passo dal riposo eterno (ultra 80enni o ultra 90enni) è quasi al pari di chi ha un'attrazione per i bambini. I vecchi si cagano sotto, si pisciano sotto, difficilmente mantengono una lucidità mentale a quella età, in pratica sono incapaci di intendere e di volere, mettere le mani addosso ad una "nonnina" è come metterle ad una bambina visto che mentalmente quasi si equivalgono.
 
Back
Top