Apatia

moki

Member
Sono un ragazzo di 19 anni, non mi reputo un brutto ragazzo (suono nuovo sul forum). il mio bodycount è 26, so che è molto alto per la mia età ma ho avuto un periodo dove cercavo di prendermi una sorta di rivalsa per me stesso e non ho fatto altro che stare su pisttaforme di incontri. Scrivo questo post semplicemente per esprimere il problema che sento di più, ovvero che nonostante il mio successo (in generale) con le ragazze, mi sento estremamente impotente nei confronti del genere femminile, e credo che questo negli anni abbia portato (erroneamente) me stesso ad avere degli ideali di odi0 nei loro confronti. Riesco a relazionarmi bene con loro ma in fondo quando parlo di qualsiasi cosa li vedo come esseri inferiori, come se non avessero sbloccato un livello di coscienza a cui io sono arrivato; questo mi porta ad essere totalmente apatico nei loro confronti negli ambienti sociali, tranne che con le mie poche amiche. Qualcuno ha esperienze simili? grazie in anticipo

Sono un ragazzo di 19 anni, non mi reputo un brutto ragazzo (suono nuovo sul forum). il mio bodycount è 26, so che è molto alto per la mia età ma ho avuto un periodo dove cercavo di prendermi una sorta di rivalsa per me stesso e non ho fatto altro che stare su pisttaforme di incontri. Scrivo questo post semplicemente per esprimere il problema che sento di più, ovvero che nonostante il mio successo (in generale) con le ragazze, mi sento estremamente impotente nei confronti del genere femminile, e credo che questo negli anni abbia portato (erroneamente) me stesso ad avere degli ideali di odi0 nei loro confronti. Riesco a relazionarmi bene con loro ma in fondo quando parlo di qualsiasi cosa li vedo come esseri inferiori, come se non avessero sbloccato un livello di coscienza a cui io sono arrivato; questo mi porta ad essere totalmente apatico nei loro confronti negli ambienti sociali, tranne che con le mie poche amiche. Qualcuno ha esperienze simili? grazie in anticipo

Non si capisce bene, devi argomentare meglio.

In pratica ti ritieni misogino anche se hai successo con le donne?

Le vedi come semplici pezzi di carne e vorresti vedere altri lati?

intanto grazie per la tua risposta Catapsy, provo un profondo senso di odio nei loro confronti, probabilmente perché sono convinto che il loro cervello non cammina pari passo come quello delle persone normali, perché vivono nella loro dimensione e non sanno stare al mondo. Ho un bel fisico, vado in palestra da 5 anni, la verità è che io come tanti altri ragazzi dignitosamente attraenti là dentro, non abbiamo più intenzione di sforzarci per vedere le donne con uno sguardo diverso da quello sessuale. Io mi sento impotente nei confronti del genere femminile perché so che è difficilissimo o impossibile poter avere una interazione che reputo degna di essere chiamata tale con una donna , magari non le capisco o sono troppo pieno di odio per farlo.

Se hai delle amiche femmine non sei misogino e tranquillo che non ha sbloccato nessun livello di coscienza superiore, è molto più probabile che le tipe che ti sei scopato fossero solo stupide come tombini. Avanti così, l'apatia è la chiave per il successo.

26 ragazze a 19 anni, è un record ma non solo per questo forum, parlo proprio in generale.

Indietro