Aperitivo con wallata 35 enne

Chiedi se preferisce islamici o negri
Dice di no ma temo il peggio. Una volta le chiesi, visto che diceva che non amava i tipi troppo palestrati, se amava l'abbronzatura. Diceva di no ma dato che le donne dicono l'opposto di quello che pensano, credo ami i mandingo

Come inizia il wall per loro? Chiedo per un amico quasi 36enne 😅😅😅😅😅
Quasi sempre iniziano a parlare di volere un figlio perchè la fase dell'uscita nei locali "in" l'hanno già passata.
Il carousel è finito, la giostra si è spenta e ora c'è il lato tedioso delle relazioni che spetta al beta provider.

Quasi sempre iniziano a parlare di volere un figlio perchè la fase dell'uscita nei locali "in" l'hanno già passata.
Il carousel è finito, la giostra si è spenta e ora c'è il lato tedioso delle relazioni che spetta al beta provider.
Intendevo per gli uomini, non per le donne, ma grazie lo stesso per la risposta :)

non vedo quale autorevolezza possono avere le parole di una scaduta frustrata che per compensare direbbe che tutte le ventenni sono zoccole/brutte o che le sue coetanee messe oggettivamente meglio sono brutte
mi sembra quando ascolto l'obesa di turno che consiglia l'amica "no amoo fossi in te farei così", ma questa non è la tua situazione perché sei un cazzo di rifiuto non hai niente per parlare
comunque fino a 4 anni fa credevo che una donna arrivata a 35/40 anni avesse come unica vocazione l'essere una brava madre, fine

Intendevo per gli uomini, non per le donne, ma grazie lo stesso per la risposta :)
Io a 30 anni già ero wallato per stempiature e altro. Non sapevo cosa fosse la blackpill peró. Ovviamente ci sono le eccezioni: c'é chi invecchiando risulta decisamente piú virile, una sorta di late bloomers. Ho un amico cosí. A 45 anni sembra Schwarznegger dando un taglio netto a fumo, alcool, dieta ferrea. Per lui il motivo del cambiamento é stato il tumore al pancreas di un suo conoscente

Io a 30 anni già ero wallato per stempiature e altro. Non sapevo cosa fosse la blackpill peró. Ovviamente ci sono le eccezioni: c'é chi invecchiando risulta decisamente piú virile, una sorta di late bloomers. Ho un amico cosí. A 45 anni sembra Schwarznegger dando un taglio netto a fumo, alcool, dieta ferrea. Per lui il motivo del cambiamento é stato il tumore al pancreas di un suo conoscente
se un uomo ci da dentro coi pesi ( no bombe o stronzate simili, solo naturale ) invecchia per bene

Indietro