Apologia della presenza dei normaloidi sul forum

Hai un buon potenziale, si vede subito che ti curi poco e stai molto sotto a quello che potresti essere.
Il cranio é quello che é, mascella poco pronunciata, una forma del viso molto allungata, zona occhi pessima, mi dispiace ma più di 5 é impossibile dare. Inoltre é chiaro, che hai una dentatura pessima, difatti puoi vedere come il terzo inferiore sia molto piccolo rispetto a quello che dovrebbe essere paragonato alla larghezza della fronte

Hai un buon potenziale, si vede subito che ti curi poco e stai molto sotto a quello che potresti essere.
Il cranio é quello che é, mascella poco pronunciata, una forma del viso molto allungata, zona occhi pessima, mi dispiace ma più di 5 é impossibile dare. Inoltre é chiaro, che hai una dentatura pessima, difatti puoi vedere come il terzo inferiore sia molto piccolo rispetto a quello che dovrebbe essere paragonato alla larghezza della fronte
Chirurgico "Colui che osserva" non a caso. Avrei dato, senza dettagliate così bene, un voto simile 4.5-5.

Sni, mi trovo parzialmente d'accordo, diciamo che essere brutti è come giocare in modalità estrema, mentre normaloide in modalità difficile.

Ovviamente gli standard estetici sono d'accordo siano estremamente elevati e la pretenziosità sia molto alta, ma mentre normie ha un minimo di possibilità, per un brutto sono ancora più basse.

Un brutto pur stando al gioco ha estreme basse possibilità di cuccare.
Siamo quasi vicini allo 0, salvo un miracolo.

Un normie, pur dovendo fare migliaia di tentativi se sta al gioco (skill sociali adeguate, carisma, si veste bene, si cura un minimo ecc..) può combinare qualcosa.
Non dico con facilità, non dico che non sarà faticoso, ma possibilità vi è.
Non dico con le 7 (quello mi sembra già improbabile, l'abisso tra 6 e 7 è più grande di quel che si pensa), ma pariestetica ci si può arrivare.

Un bello invece può ignorare in gran parte tali regole.

Essere uomo in sé è difficile, ma se proprio bisogna scegliere tra normie e brutto, la prima condizione è preferibile.

È un male minore almeno.

Per quanto riguarda il discorso fakecel: per me fakecel è uno che si afferma come brutto ma è normie/bello, mentendo.

Se invece in principio è sincero sulla sua condizione estetica è ok.
il normie è ancora in grado lookmaxare, e di distinguersi tra gli altri normie in qualche modo. un brutto vero non può farlo

e quindi che male ti da se un normaloide con qualche "problema" mentale sta sul forum?
Dove hai letto da sto messaggio "Eh fra, se sei normaloide e non scopi i problemi non sono estetici, c’è poco da discutere" che per me sia un problema se ci sta un normaloide sul forum? che tra l'altro secondo sta logica dovrei avercela con il 99% degli utenti

Se sei normaloide e fai una vita da incel sei un handicappato mentale, punto
direi che definire qualcuno "handicappato mentale" non sia propriamente un complimento, poi oh, magari è un tuo modo per iniziare la conversazione con chi ti sta simpatico, ma in tal caso qualche pistone fuori posto mi sa che ce l'avresti tu

Secondo me le persone normali (non noi quindi) lo considererebbero un uomo normalissimo. Non ha nessun difetto chiaro (unica cosa la barba che si collega direttamente con i peli del petto é inguardabile veramente) e per la sua età ha dei buoni capelli.
Ennesima prova che per la maggior parte di noi il problema é la personalità, ma già si sapeva

Secondo me le persone normali (non noi quindi) lo considererebbero un uomo normalissimo. Non ha nessun difetto chiaro (unica cosa la barba che si collega direttamente con i peli del petto é inguardabile veramente) e per la sua età ha dei buoni capelli.
Ennesima prova che per la maggior parte di noi il problema é la personalità, ma già si sapeva
Sì hai ragione, ma la personalità é fortemente influenzata da quello che é il nostro vissuto

Indietro