Lo squalificato
Ancora imparo🔁
4.5, 5 massimo.
C'è molto da migliorare.
Noto un leggero canthal tilt negativo, un po' come il mio forse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
4.5, 5 massimo.
se fosse sui 38/40 sarebbe 6 pieno....dato che ne ha 30 potrebbe essere un po' meglio ma come struttura è decenteSecondo me le persone normali (non noi quindi) lo considererebbero un uomo normalissimo. Non ha nessun difetto chiaro (unica cosa la barba che si collega direttamente con i peli del petto é inguardabile veramente) e per la sua età ha dei buoni capelli.
Ennesima prova che per la maggior parte di noi il problema é la personalità, ma già si sapeva
Ah non avevo capito avesse 30 anni. Allora si, 5se fosse sui 38/40 sarebbe 6 pieno....dato che ne ha 30 potrebbe essere un po' meglio ma come struttura è decente
per me sei sul bruttino oggettivamente, meno di normaloide senza offesa non bv. poca definizione del terzo inferiore e grasso facciale, poi la barba può essere più curata e zona occhi un pò negativa.
Il grasso facciale ti rovina un botto, devi dimagrì e tagliati quella barba sul collo
?Quando vi straziate per essere Normaloidi, pensate che almeno non siete ritardati come @spermalat , che si sparge il dentifricio in faccia e si mangia la sua stessa merda...
palestra perdere peso e barba tenuta meglio,non c'è molto altro da fare...poi ovvio che non saresti comunque uno strafigoConcordo grosso modo con le vostre valutazioni. Comunque il punto è che per uno che viaggia sul normaloide come me non è mai iniziata, perché sarà sempre considerato uno cesso dalle donne. Che senso ha poi fare i salti mortali per diventare un 5.5 o un 6? Si rimarrebbe sempre uno scarto ai loro occhi. Tra l'altro uno svantaggio di essere normaloide è che quando le donne mi chiedono perché non ho una ragazza ed io cerco di spiegare in modo edulcorato che faccio cagare al genere femminile, nessuna crede a quello che dico o cerca di minimizzare. In sostanza devo vivere la vita sessuale di un 3 subendo però il perculamento a cui sarebbe sottoposto un 7 autistico camerettato che dice di non riuscire a scopare.
Altra foto fatta ora nel cesso dove c'è uno specchio abbastanza grande.
curati la barba, mettiti un po a dieta e potrai ambire al 6Concordo grosso modo con le vostre valutazioni. Comunque il punto è che per uno che viaggia sul normaloide come me non è mai iniziata, perché sarà sempre considerato uno cesso dalle donne. Che senso ha poi fare i salti mortali per diventare un 5.5 o un 6? Si rimarrebbe sempre uno scarto ai loro occhi. Tra l'altro uno svantaggio di essere normaloide è che quando le donne mi chiedono perché non ho una ragazza ed io cerco di spiegare in modo edulcorato che faccio cagare al genere femminile, nessuna crede a quello che dico o cerca di minimizzare. In sostanza devo vivere la vita sessuale di un 3 subendo però il perculamento a cui sarebbe sottoposto un 7 autistico camerettato che dice di non riuscire a scopare.
Sei attualmente un pò sotto media, ma hai potenziale di mtn pieni e forse qualcosa di più, però dei arrivare a 65/70kgConcordo grosso modo con le vostre valutazioni. Comunque il punto è che per uno che viaggia sul normaloide come me non è mai iniziata, perché sarà sempre considerato uno cesso dalle donne. Che senso ha poi fare i salti mortali per diventare un 5.5 o un 6? Si rimarrebbe sempre uno scarto ai loro occhi. Tra l'altro uno svantaggio di essere normaloide è che quando le donne mi chiedono perché non ho una ragazza ed io cerco di spiegare in modo edulcorato che faccio cagare al genere femminile, nessuna crede a quello che dico o cerca di minimizzare. In sostanza devo vivere la vita sessuale di un 3 subendo però il perculamento a cui sarebbe sottoposto un 7 autistico camerettato che dice di non riuscire a scopare.
Vabbè adesso, allenarsi anche un minimo per esempio, non penso sia un male e anzi ti fa pure bene e ci sono miliardi di modo per farlo, senza per forza andare in palestra.Che senso ha poi fare i salti mortali per diventare un 5.5 o un 6?
Ora sei un po' sotto la media estetica tipo normobruttino per statura e viso con bodyfat eccessiva, ma se dimagrisci hai lineamenti che nel complesso ti porterebbero ad essere normaloide circa, forse anche poco più
cazzarotra un 6 e un 4 c’è una differenza letteralmente abissale. Uno è un abominio di madre natura e l’altro è un ragazzo comune.
Un 6 con carisma può aver successo anche con le 7, non lo invento io ma lo vedo con i miei occhi. Non è tutto bianco o nero.
Anche io che sono un 6 ricevo like e mi scrivono delle 7, se non mi credi posso far vedere. Poi magari ok non le scopo (al momento) per un motivo o per l’altro , ma almeno la validazione me la danno.
Io e te abbiamo idee diverse, secondo me tu estremizzi troppo. Però oh rispetto il pensiero![]()
Lol, io sono un normaloide e sono un minimo normale di carattere. Ci ho provato diverse volte, anche se non con 200 donne, e mi hanno sempre palato sia irl che sulle app. In alcuni casi mi hanno persino insultato. Sulle app non solo non faccio match, ma non ricevo proprio like e le poche volte che sono riuscito a messaggiare mi hanno ghostato subito o mi rispondevano ai messaggi dopo una settimana.
Se ti schifano e ti insultano in questo modo, il 6 (tipoco voto da normaloide) lo vedi col binocolo. Non succede a me che sono un 5. Nemmeno le 7-8 mi "schifano".
Mi limitano a non guardarmi se le incrocio; oppure stanno anche bene in compagnia con me (perché ho argomenti dialettici al mio arco) ma il tutto senza intenzioni sessuali.
Se ti schifano, come minimo (o massimo) sei sotto il 4.
Altrimenti, se sei un 6, non la conti giusta. Magari sei petulante e ci provi con quelle soprasoglia.
Io posso capire l'eccezione che sfugge alla regola, visto che non parliamo di matematica, ma sulla quantità la regola
funziona. E tu hai detto che ti capita sempre così.
in realtà lookmaxando la vita migliora eccomeConcordo grosso modo con le vostre valutazioni. Comunque il punto è che per uno che viaggia sul normaloide come me non è mai iniziata, perché sarà sempre considerato uno cesso dalle donne. Che senso ha poi fare i salti mortali per diventare un 5.5 o un 6? Si rimarrebbe sempre uno scarto ai loro occhi. Tra l'altro uno svantaggio di essere normaloide è che quando le donne mi chiedono perché non ho una ragazza ed io cerco di spiegare in modo edulcorato che faccio cagare al genere femminile, nessuna crede a quello che dico o cerca di minimizzare. In sostanza devo vivere la vita sessuale di un 3 subendo però il perculamento a cui sarebbe sottoposto un 7 autistico camerettato che dice di non riuscire a scopare.
in realtà lookmaxando la vita migliora eccome
se ti pulisci il collo già cambia la percezione di te. in sta fascia ogni minimo dettaglio contaBeh, dipende. Se sono un 4.5, 5 e riesco a diventare un 5.5 farò sempre schifo e non scoperò comunque. Diciamo che il gioco non vale la candela.
Come me in quel caso. Però non vengo "insultato" o schifato. Semplicemente non mi caganoDipende dalla scala che si usa, io ho sempre considerato la fascia dei normaloidi quella che va dal 5 al 6, per me un 6 sarebbe già uno carino. Da quello che ho capito qui sul forum il 6 corrisponderebbe all'essere normaloide; in questo caso sarei appunto un 5, quindi un brutto o un normobruttino.